giovedì 10 maggio 2007

blogosfera: il ripieno del vuoto (un pamphlet)

latengi scrive:
ciao.
ho avuto un improvviso crollo depressivo tra le 2.30 e le 2.40
ho provato a sfogarmi al telefono, ma ho solo peggiorato
devo fare un lavoro da stamattina: ci credi che non mi riesce?
mi viene il vomito appena apro il doc
patatino scrive:
guarda, oggi la mia agenda ha una sola riga segnata. ho passato la giornata a chattare e scrivere un articolo
latengi scrive:
potresti votarmi al concorso per gli z-blog e farmi felice se non sai che fare
oramai lo sai: nel vuoto di questa vita d’ufficio, mi frega solo di quello
patatino scrive:
eh, lo so. i vuoti vengono riempiti da qualcos'altro, sempre. la natura riempie i vuoti
latengi scrive:
ma il blog non è la natura. il blog è il male.
patatino scrive:
No. Il male è la paura
latengi scrive:
il male è la paura di non vincere un concorso di blogger
patatino scrive:
noooo. quello è il ripieno, il ripieno del vuoto
latengi scrive:
il ripieno del vuoto?
e la crosta del vuoto qual è?
patatino scrive:
la crosta del vuoto sono i dubbi
latengi scrive:
dunque il vuoto è una crocchetta impanata di dubbi con ripieno di paura da blogger
patatino scrive:
esatto.
E vuoi sapere qual è il colore del vuoto?
latengi scrive:
si
patatino scrive:
è verdino
latengi scrive:
verdino?
patatino scrive:
si verdino
latengi scrive:
tipo verde pisello o verde vomito
patatino scrive:
tipo verde pisello, ma pisello acerbo. così è il vuoto
latengi scrive:
ma quello è un colore speranzoso dai
patatino scrive:
eh, perchè il vuoto le sa tutte e tenta di buggerarti
latengi scrive:
cazzo, vero!
patatino scrive:
è il vuoto che fa il doppio gioco, quindi attenzione
latengi scrive:
il vuoto appare come pieno e tu pensi "adesso mi ci appoggio" e dopo lui si rivela in tutta la sua vuotezza e tu cadi a terra
patatino scrive:
esatto, nel mezzo di una risata
latengi scrive:
risata di chi?

del vuoto?
patatino scrive:
del vuoto
latengi scrive:
certo. e come ride il vuoto?
patatino scrive:
come un rumore d'aeroplano in lontananza
latengi scrive:
e che vocale fa?
latengi scrive:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa
latengi scrive:
aoaoaoaoaoaoaoaoaoao
latengi scrive:
uauauauauauauauauauaua
patatino scrive:
fa tipo eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeoun!
ma scritto non rende
latengi scrive:
tipo formula uno… con effetto Doppler anche?
patatino scrive:
no, più tipo aeroplano in lontananza
latengi scrive:
ma la barriera del suono la sfonda?
patatino scrive:
il vuoto non sfonda nulla, è cauto
latengi scrive:
lo è nella vita in generale. ci va coi piedi di piombo vuoto
patatino scrive:
no, ci va coi piedi di gomma dura vuoti. da cui il termine vuoto pneumatico
latengi scrive:
cazzo quante ne sai
patatino scrive:
eh beh, mica sono uno stronzo blogger
latengi scrive:
vaffa. saresti ancora meglio se lo fossi. perchè non apri un blog?
patatino scrive:
ho paura del vuoto. credevo si fosse capito
latengi scrive:
ma la blogosfera non è il vuoto. è il pieno. di quisquilie forse, ma sempre il pieno.
patatino scrive:
è il ripieno del vuoto. siamo tornati al punto di partenza. è una conversazione viziosa
latengi scrive:
come la blogosfera. un mucchio di bagatelle in circolo
patatino scrive:
dovresti riportare tutto in un post e far luce sui meschini traffici del vuoto verdino.
latengi scrive:
lo farò. dopo le votazioni per gli z- blog
patatino scrive:
brava. onde evitare un crollo di gradimento
latengi scrive:
non vorrei giocarmi la possibilità di avere una fascia verde
patatino scrive:
nono, infatti. tieni duro
latengi scrive:
tengo duro. e pieno. riempio il vuoto
dovrò votare anche io che dici?
che palle
io mi autovoto
patatino scrive:
credo bene
latengi scrive:
massì
latengi scrive:
fanculo la correttezza

Etichette:

 
Di Tengi |

19 Commenti:

  Alle 10:54 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
il titolo del post doveva essere horror vacui
e a un certo punto avrei detto io mi autovuoto
detto questo, ditemi chi è il pusher :D
(primo! primo!)
  Alle 10:55 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Dovresti trovare qualcha amico con un nome più smart.

(Lettori del blog, votatela, ve ne prego...)
  Alle 11:03 AM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
in realtà il mio compagno di chat ama chiamarsi "tigre del ribaltabile", ma non volevo scandalizzare i benpensanti
  Alle 11:14 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Ah Tengi! Ma che te sei fumata stamattina in ufficio???? (io ti ho votato);)
  Alle 11:37 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
mi sembra di aver letto un piccolo saggio di filosofia trendy!
  Alle 1:53 PM Blogger Robba12 ha fatto una pausa per dire:
Tengi, mi sa che sta cosa degli z-blog ti sta facendo male...:))))
  Alle 2:21 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Filosofici tu e il patatino, eh? ;-*
  Alle 2:37 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Tengi....,
non ho nemmeno le parole per commentare......

Baci
Brian
  Alle 2:38 PM Blogger altra faccia della medaglia ha fatto una pausa per dire:
Ti capisco...il lavoro in ufficio, come stare seduti a scuola è innaturale e, per questo, nocivo.Si potesse stare all'aperto la mattina, invece che struffiare al chiuso, sarebbe tutto più salutare.
  Alle 3:59 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
ma perche' io trovo sempre questi post quasi perfetti e non mi viene mai da pensare che siano stra-fumati?
(già votato, puoi dire quello che vuoi comunque)
  Alle 4:27 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
...TENGISSIMA, come sempre del resto...baci
  Alle 5:20 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
cara tengi missione compiuta ho votato...
e non perchè sei giù di morale o tesa.. ma perchè nessuno è migliore di te, o meglio scrivi talmente tanto che riempi la mia giornata lavorativa e non mi lasci il tempo di leggere altri blog...

mannaggia
  Alle 5:35 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
notizie dalla Puglia
anche qui nel profondo Sud la piaga del lavoro si sta diffondendo...(io "fortunatamente" non sono ancora stata contagiata)...bisogna assumersi un impegno sociale per ABBATTERLA!
VOTA TENGI!VOTA TENGI!
TENGI FOR PRESIDENT
entra a far parte anche tu del partito dei CAZZACARN'!!
=dicesi cazzacarn colui/colei che dedicano il proprio tempo ad oziare, riscaldare una sedia e in particolare coloro che praticano l'attività motoria di schiacciare(=cazzare) le proprie chiappe sulla sedia. :)
  Alle 10:31 PM Blogger Unknown ha fatto una pausa per dire:
non mi riesce votarti..uffa!!Ho dei problemi con excel,che palle!!Ci tenevo un sacco..vale anche l'intenzione? No, eh? E se chiamo un notaio belga amico e convalida il commento, vale come voto? eh? eh? eh? SCUSAAAAAA TENGIIIIII
  Alle 11:24 PM Blogger lamondina ha fatto una pausa per dire:
Credo che più che gli award sia sw4n a fare un brutto effetto.. in bocca al lupo per la buona riuscita!
  Alle 2:13 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
quasi quasi ritiro il mio voto per te. aahhaahahahhahahahahaha
  Alle 11:29 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
mamma mia, un dialogo simil-platonico sul significato filosofico del blog ancora mi mancava: grande tengi! :)
  Alle 1:11 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
adesso che hai vinto i tuoi elettori vogliono un premio ;)
  Alle 1:29 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
complimenti... ooops scusa! L'intero litro di vino sul tuo abito di seta lungo !!! Scusaaaa
com'è potuto succedere???