venerdì 27 aprile 2007

Mockinbird

1/40 contatti in linea sul Messenger stamattina. Capisco. Ma non giustifico.
Oggi giornata fiacca, fratelli, poca voglia.
Il popolo di Cadorna (Cadorna's People), quello che sbarca da e verso la metropolitana in quella famigerata stazione Verde, ridotto a qualche sparuto esemplare che non ha ancora capito qual è il proprio posto nel mondo.
Mi aspetta una valigia sul letto, quella di un lungo viaggio.
Credo dedicherò buona parte della mattinata a tradurre in inglese il curriculum di un fratello. Me lo ha chiesto, glielo devo. Massimo rispetto per chi se ne vuole andare, sempre.

Aggiornamento
: l'orario delle tristi festicciole in ufficio è tipicamente le quattro del pomeriggio. visto che siamo in pochi raccogliamoci. appuntamento qui alle 16. io porto un Pasticcino. ciao.

Etichette:

 
Di Tengi |

22 Commenti:

  Alle 10:03 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Massimo rispetto per chi ce la fa ad andarsene!
  Alle 10:21 AM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
e tanto di cappello...
  Alle 10:25 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
sono io l'1/40?????
  Alle 10:32 AM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
ora sono a quota 5.
vi prego, tenetemi compagnia.
uniamo le nostre vorze in questo desolante venerdì di ponte, noi lavoratori infaticabili.

chi ha voglia di sparare qualche cazzata?
dai dai dai
  Alle 10:43 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
tanta voglia di sparare cazzate!! E nessuna idea!
Ma lunedì...faccio ponte anch'io...olè!
  Alle 10:51 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
sono io la 5/40?
Fede mi hai rubato l'1 anche stavolta, dannazione...

LaVale
  Alle 11:01 AM Blogger Robba12 ha fatto una pausa per dire:
Cavoli, pure io ho solo un contatto in linea...non è che sei tu vero ???
  Alle 11:11 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
prima cazzata

Come si sta bene al lavoro quando tutti gli altri sono in ferie! C'è una pace!!! E poi quando partirò io tutti gli altri a morire di invidia!
  Alle 11:22 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
"Why d'you always smile?"
"Because it's all so fuckin' hysterical..."


La gente il venerdì sorride senza ragione. L'ufficio è luminoso, e vibra d'una pacata operosità che ha tutto a che fare con il weekend e nulla con il lavoro. Il capo già s'abbronza al timone del suo 15 metri, mentre il rumore liquido della fontana di piazza suggerisce il mare. Il venerdì potrei uccidere qualcuno o persino innamorarmi. Scrivere otto parole in fila che salvino il mondo o semplicemente bruciare i minuti su msn. Ma nulla di nulla potrebbe avere più senso di uno sbadiglio.
  Alle 11:23 AM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
si sono io capitano: ciaoooo, mi vedi?

impre: non è una cazzata, è una verità! dai puoi fare di meglio!
  Alle 11:28 AM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
hai scritto qualche parola qui. è qualcosa.
io il venerdì faccio battute che nessuno capisce. e me la rido da sola.
  Alle 11:44 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Ciao Lavale, è inutile che ti danni: ormai lo scettro è mio...se vuoi essere la regina deel' UNO ti do una dritta...di solito il mercoledì non ho internet a portata di mano.
Quando venite a trovarmi tu e la Tengi?
  Alle 12:37 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Stronzi.

Io sarò qui anche lunedì mentre voi sarete al mare o in montagna o a fare un cazzo chissà dove.

Ah, ma vi giungeranno le mie imprecazioni... ovunque voi siate!
  Alle 12:41 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Fico!...allora ci si becca alle 16 al BLOGPARTY! Io porto il vino. ;-)
  Alle 1:02 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Dai, su! che e' primavera...
E io oggi vado al corso d'aggiornamento, fino alle sette. E lunedì sarò li' a prepar panini per la gita di mercoledi', dalle 6.45 alle 21.30, rimborso di euro 2.15 lorde per ogni ora (che vada, però, oltre l'orario normale di lavoro di quel giorno).
Il mio collega di musica, invece, ha chiesto un permesso, parte oggi pomeriggio per la montagna, tornerà martedi'. Adesso mi spedisce un file che serve per un lavoro che finirò io il primomaggio. Maledetto.
  Alle 2:48 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
evvaiiii il MERCOLEDì è IL MIO tessssorooo... grazie Fede
e non temere .. quando meno te l'aspetti troverai me e Tengi col naso schiacciato sulle tue vetrine..

LaVale
  Alle 2:54 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
indovinate dove sarò io lunedì?
ma nel'ecomostro, mi par ovvio :(
  Alle 3:23 PM Blogger Marlene ha fatto una pausa per dire:
posso venire al party anche se ho finito di lavorare alle 13 e tornerò al lavoro mercoledi? posso venire ? posso ????? io porto ... un tortino ... che non è bello come il pasticcino ... però è al cioccolato :D
  Alle 3:45 PM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
certo. così mi dai una mano ad apparecchiare la tavola e a scrivere i nomi di tutti i partecipanti sui bicchieri di carta.
  Alle 3:57 PM Blogger marlene ha fatto una pausa per dire:
si si , ke c'ho la bella calligrafia
  Alle 3:58 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Scusate... è qui il party?

O è nell'altro ufficio? Sono le 16 e ho portato la birra...
  Alle 4:09 PM Blogger Marlene ha fatto una pausa per dire:
Questo commento è stato eliminato dall'autore.