giovedì 16 novembre 2006

Il ritorno

Eccomi qua!
Mi sono emozionato nel vedere che i nostri fedeli lettori e in primis la mia partner bloggistica Tengi avverte la mia mancanza.

In realtà sono stato ammalato un paio di giorni: il primo sono andato a Venezia alla Biennale e il secondo sono andato ad un convegno la mattina e il pomeriggio un salto in banca e poi dal dottore per avere i 2 giorni di malattia. Ottenuta, con una recitazione degna della Tengi (eggià perchè la Tengi è diplomata attrice), la carta attestante la mia malattia, ho preso il treno per andare nella gelida Bergamo a vedere l'amichevole Italia - Turchia, settore ospiti turchi, naturalmente.

Sono sempre di corsa... spero di non ammalarmi sul serio!

Baci,
LCL

Etichette:

 
Di LCL |

2 Commenti:

  Alle 11:16 AM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
Bravo, ti sei fatto sta duegiorni così piena e non ti vergogni?
Guarda che qui c'è gente che LAVORA!
  Alle 12:26 PM Blogger mae ha fatto una pausa per dire:
Davvero vergognoso ... ti sei fatto dare due giorni di malattina, stando bene, per andare alla partita?
E chi è quel folle di dottore da cui vai? Mannaggia :D