lunedì 23 ottobre 2006

Proposta del lunedì

Oggi, come ogni maledetto lunedì, mi sono trovato rincretinito davanti allo specchio del bagno con gli occhi come 2 fessure e, nonostante il pesante intorpidimento cerebrale, mi è venuta una grande idea:

IL FUSO ORARIO DEL LUNEDI!
Vi spiego rapidamente come si sviluppa il progetto: il lunedì è un trauma alzarsi alle 7.30 e per recuperare gli eccessi del week end si sposta indietro di un'ora, a mezzanotte di domenica, l'orologio. Al lunedì le 7.30 diventano le 8.30 e si dorme un'ora in più arrivando però puntuali alle 9 (che in realtà sarebbero le 10) in ufficio.
L'ora in più si recupera portando avanti di 5 minuti l'orologio a mezzanotte di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì per un totale di 25 minuti. Il trauma dell'alzata lunedìna viene spalmata nel corso della settimana e alle 2 della notte fra sabato e domenica si porta avanti l'orologio di 35 minuti, tanto poi la domenica si dorme fino alle 11.35 invece che alle 11.00 recuperando quel gap mancante.
Ci state? Inizio a raccogliere le firme?

Etichette:

 
Di LCL |

4 Commenti:

  Alle 11:10 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
firmo!!!!!!!!
  Alle 6:30 PM Blogger mae ha fatto una pausa per dire:
Credo che gestire la sveglia sarebbe un po' un casino :)
Pensa che c'è gente che arriva in ufficio prima delle 9 :)
  Alle 7:08 PM Blogger BlackMamba ha fatto una pausa per dire:
oddio..mica ho capito bene..domattina passerò la giornata di lavoro a pensarci.E poi io entro alle 7.30: tutto si complica!
  Alle 12:20 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
semplicemente GENIALE!!!