martedì 12 dicembre 2006

L'itagliano - II parte (Frasi celebri)

Qualche frase celebre di colleghi e capi:
  1. Ecchettedevodadì (il Viceboss, frase standard)
  2. "No, perchè, quando vengo, vengovengo, vengo dentro!" Urlato (il Bigboss, urlato in ufficio)
  3. "Vogliamo andare al ristorante di fronte? C'è la pasta con i cazzi" (collega neozelandese, parlando con un cliente riferendosi ai ben noti mitili)
  4. "Sai perchè non mi piaci? Perchè assomigli a Shrek, puzzi come lui" (la neozelandese all'omino della DHL)
  5. Siclet, Siclette, Ciclette, Cicletta, Byciclette, Biccicletta (Tutti i modi in cui Cyclette viene registrata dai nostri operai)
  6. "A., perchè non funziona il monitor?" "Sig. F, perchè il PC è spento" (A sono io, F è il bigboss)
  7. "Sig. L., la crema per le ustioni è scaduta, ne compro una nuova confezione?" "No A, quest'anno bisogna risparmiare, lasciamo quella che nessuno si accorge" (A sono io, L è il responsabile acquisti)
  8. "Scusa L., mi puoi mandare questa raccomandata?" "No, A. ho da fare" "Se ti mando affanculo passi vicino alla posta?" (A sono io, L è la cretina del piano di sotto che si occupa della posta)
  9. "E' saltato tutto!!!" "Sì, Sig. F, la luce è andata via" "E dove cazzo è andataaaaa!!!!" (Sig. F parlando con S. la Scema dopo che la luce è saltata)

Ce ne sono un sacco, devo solo ricordarmele! Keep in touch.

Etichette:

 
Di LCL |

6 Commenti:

  Alle 3:01 PM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
"Se ti mando affanculo passi vicino alla posta?" è MITICA!
  Alle 3:30 PM Blogger mae ha fatto una pausa per dire:
già ... posso riutilizzarla? :)
  Alle 3:38 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Posso venire a lavorare da voi???!
Comunque quello che non capisce perchè non funziona il monitor del pc spento deve essere parente del mio collega che ha smontato una stampante sostenendo che era rotta e non stampava. Semplicemente, era esaurita la carta.
  Alle 3:52 PM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
Maldi: Ammazza che falco che hai in ufficio!

Ma "vengo, vengovengo, ..." a cosa si riferiva, LCL?
  Alle 4:33 PM Blogger Brian ha fatto una pausa per dire:
Ma quanto sto ridendo...
  Alle 4:28 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Bellissima quella della Posta!!!!
hahaha sto ancora ridendo!!!!
:o)