lunedì 11 dicembre 2006

Natale in ufficio - Parte I

Natale, tempo di regali.

Ogni anno si scatena in ufficio la lotta al gadget. Quest'anno, sulla mia scrivania, sono già arrivati uno splendido alberello di Natale in cartone con la base in cioccolatini, un porta telefonino a forma di sdraio e almeno 4 calendari differenti. Naturalmente, quelli dell'ufficio contabilità hanno già storto il muso, invidiose, perchè loro non ricevono gran che e sistematicamente si lanciano in invettive contro di noi dei piani alti che ci accapariamo tutte il bendiddio che i fornitori ci fanno avere.

Preso da pietà, ho deciso di cedere alla bionda nana bassa il portatelefonino così almeno smette di frignare e sbattere i piedi. Baci.

Etichette:

 
Di LCL |

8 Commenti:

  Alle 10:45 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Dal momento che nemmeno io riceverò nulla, facendo parte del reparto contabilità, potrei avere l'alberello con i cioccolatini?
L'alberello te lo posso anche lasciare, mi accontento dei cioccolatini...:-)
Grazie!
  Alle 10:49 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
ma di cosa vi lamentate tutti....io non ho nemmeno una mia scrivania personale..figuratevi se penso agli addobbi...:-(

Baci
Brian
  Alle 10:52 AM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
Io mai nulla, solo un'agenda l'anno scorso...
Tristezza.
Quest'anno non rimedierò un bel tubazzo.
Peccato, perchè mi sento pronta per qualche gadget particolare... (tipo l'anello della Durex: ormai ho la fissa. Adesso lo propongo come gadget aziendale per i dipendenti della mia azienda... "un giorno di felicità dopo un anno di stress")
  Alle 11:27 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Scambio alberello con cioccoltini per anello durex!!
  Alle 11:29 AM Blogger mae ha fatto una pausa per dire:
LCL ... ma le tue colleghe festeggieranno quando te ne andrai?:P

Comunque anche qua niente gadget, solo calendari :\
  Alle 11:30 AM Blogger LCL ha fatto una pausa per dire:
Ma Maldive... tu sbatti i piedi e frigni come quella della contabilità?

Posso fare avere anello Durex con il logo aziendale, se avete pazienza fino all'anno prossimo. Anche cockring a richiesta... o qualsiasi attrezzo per pratiche sessuali legali.
  Alle 12:05 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
No, no...io non sbatto i piedi e non frigno...me ne sto qui buona buona con i miei numerini...

L'anello con logo è molto trendy, ne prenoto subito uno!!
  Alle 2:29 PM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
Ragazzi sto anello Durex ci sta interessando tutti quanti, per quello che vedo.
Io non l'ho comprato, ma nel caso vi saprò senz'altro dire!
Cmq vada per l'anello Durex col logo aziendale!!!