mercoledì 24 gennaio 2007

The acting bunnies!!!

Ragazzi beccatevi questo sito, segnalatomi dal cinefilo (e forse anche un po' cinofilo) Giorgio, cui ormai ho fatto l'abbonamento per un pacchetto di 30 segnalazioni all'anno in cambio di qualche pezzo di focaccia genovese (che paga sempre lui e mangio io!), dicevo questo sito in cui sono offerti i trailer di alcuni famosissimi film in versione roditore!

Durata di ciascun trailer: 30 sec (ci sta giusto giusto tra una chattata con l'amico e una visita al blog Pezzi, birichini!)
Genere: Parodia
Interpreti: coniglietti
Consigliato a: chiunque sia a caccia di svago
Età: da 0 a 99 anni
Note: in alcuni trailer alla fine è proposta la colonna sonora in versione "zigata"

Etichette:

 
Di Tengi |

5 Commenti:

  Alle 10:45 AM Blogger MOZ ha fatto una pausa per dire:
Forte!
Per ora ho visto solo il coniglio-trailer di Fight Club: sapete, qui da noi in ufficio si lavora.

Ronf... ronf... zzzzzzzzz.
  Alle 11:39 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Il più agghiacciante film con acting bunnies resta il famigeratissimo cartoon La collina dei conigli, visto a 7 anni e foriero di incubi per settimane.
Pletore di insegnanti illuminati lo spacciano per un film da fanciulli. Sono dei pazzi.

Qui un fotogramma, per chi, fortunato, l'avesse rimosso:
http://math.ucsd.edu/~dwildstr/reviews/movies/images/watership-down-full.jpg
  Alle 12:05 PM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
Mc Manus: O MIO DIO! O MIO DIO! Cosa mi hai risvegliato!
Il mio più grande incubo dell'infanzia!!! Io avevo il libro, che narrava la storie proponendo una serie di fotogrammi del film!!! Ma una cosa così orribile mai, mai l'ho vista in un libro considerato "per bambini".
Bambini sì, ma forse intendevano i figli di Dracula! Una banda di conigli selvatici e aggressivi, scene sanguinolenti e truci, ma che robaaaaaaaa!!!
Vorrei denunciare la casa editrice per i danni che mi ha procurato, giuro!
  Alle 12:32 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Sito divertente, anche per un disoccupato...
  Alle 6:06 PM Blogger BlackMamba ha fatto una pausa per dire:
Li conoscooooo,li avevo trovati facendo una googleata su shining,e li trovo geniali ! :O)
In quanto alla collina dei conigli, ricordo la bellissima colonna sonora (bright eyes cantata da Art Garfunkel) ed il romanzo di Adams, un capolavoro(di certo non per bambini) che consiglio(nel mio non c'erano i fotogrammi, perchè era la versione pre-holliwood).
Il film in sé l'ho rimosso..probabilmente mi aveva delusa,come sempre capita se lo si vede dopo aver letto il libro.