martedì 22 maggio 2007

Doppiosensismo d'ufficio

Estratto cazzaro da cazzeggio chattaro su pomeriggio sonnolento in ufficio deserto.

Alla ortolana

i pomodori del mio orto
le zucche del mio prato
i piselli del mio giardino
i meloni appesi
le banane del mio albero
i cocomeri sottoterra
la carota marzolina
le zucchine trifolate
i porcini nel mio boschetto


Alla scaligera

il flauto traverso
la tromba frizzante
i tasti dolenti
il piffero sfiatato
la viola di legno
terza maggiore
te lo solfeggio io
suonati la cornamusa
la lingua sull'ancia
il bocchino di ebanite
diteggiatura difficile
crescendo con forza
lungo due battute
due sedicesimi col trattino
largo molto

Alla due punto zero

rifammi il template
quello che hai postalo
quello che posti linkamelo
ti spiace metterti il feed
come ti trovi sulla nuova piattaforma
dai retta fatti una nuova piattaforma
un dominio tutto mio
i post mi slittano in basso
qui pochi accessi

Etichette:

 
Di Tengi |

10 Commenti:

  Alle 7:48 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
UHM...E QUINDI?...no cioè....sarebbe a dire?....
  Alle 9:19 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
"qui pochi accessi" è davvero il top!!!
hahaha

ma come ci siete arrivati a tutto 'sto po-po di lista? :D
  Alle 9:26 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Io voto per "rifammi il template!" Esilarante!
  Alle 11:42 PM Blogger MOZ ha fatto una pausa per dire:
Alla due punto uno.

(Per chi utilizza dischi condivisi e deve copiarti il file in una directory):

Dove te lo metto?
  Alle 1:03 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Commento a "Alla ortolana": sei chiaramente alla frutta.
Commento a "Alle due punto zero": spiegaci come si mettono i feeds!!!
Commento al nuovo template: brava, ti stai calando nel tuo personaggio thirdlambratesco di Impiegata Sexy.
Commento al nostro commento: molto bello come al solito.
  Alle 8:50 AM Blogger Robba12 ha fatto una pausa per dire:
Oh mamma, questo ufficio mi sa prendendo una brutta piega...e poi come mai pochi accessi ? ;)))))))))))
  Alle 9:07 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Non ho capito.

Ma c'è qualcosa da capire?
  Alle 9:58 AM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
greenkey: ci siamo arrivati grazie alla malinconoia.

moz: dove c'è spazio

sarannotroppofamosi: ecco, bravi, siete geni, iscrivetevi a Feedburner e mettetevi sti benedetti feed!
  Alle 11:35 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
feed e accessi sono stupende!
  Alle 12:03 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
vogliamo parlare del bocchino d'ebanite??? ahahahahhaha