lunedì 27 novembre 2006

Un anello è per sempre

Collega Nerd (finto meravigliato, con fare ammiccante studiato ad arte): "Tengi ma tu porti un anello al pollice della mano destra!.."
Tengi: "...si...Perchè?" Ti prego fà che non sia una discussione impegnativa, stamattina non ce la faccio a mettere in fila due parole
Collega Nerd: "Ho letto su una rivista... sai cosa dicono che significhi portare l'anello al pollice?"
Tengi (fingendo interessamento): "No, cosa dicono che significhi?" Dai dimmelo e la facciamo finita che non c'ho voglia
Collega Nerd: "mmm... Eh eh... vuol dire che hai voglia di fare sesso..."
Tengi: "Ma daiiii??? Non lo sapevo!!! Ma che cosa curiosa!!!" Si, magari con te...
Non sapevo di aver osato così tanto col mio anello... ScandalosaTengi

Domani arrivo con al dito l'anello stimolante della Durex, quello di cui fanno la pubblicità in questi giorni in TV (in fascia protetta peraltro, ma questa è un'altra storia...)

Etichette: ,

 
Di Tengi |

6 Commenti:

  Alle 11:29 AM Blogger LCL ha fatto una pausa per dire:
Io ho un anello per ogni pollice. Sono un maniaco sessuale?
  Alle 11:36 AM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
Quanti pollici hai scusa?
  Alle 3:54 PM Blogger mae ha fatto una pausa per dire:
Notizia interessante, non lo sapevo :)
Cosa curiosa ... anch'io portavo un anello nel pollice destro ed ho smesso di portarlo quando mi sono sposata, semplicemente perchè purtroppo inizia a starmi stretto .... ma a questo punto forse il motivo è un altro :P
  Alle 3:59 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Ma solo se portato al pollice indica la voglia di sesso? Se no, io mi potrei mettere un anello per dito (piedi compresi)
  Alle 4:46 PM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
Ammappete, Maldive, e che è?
  Alle 11:54 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
l'avessi saputo prima...
ma chi è il collega Nerd?