sabato 23 dicembre 2006

Il presepe dei Blogger 2007


Anche noi di Pezzidufficio quest'anno abbiamo fatto il presepe. Vagando qua e là in queste giornate aziendali sotto Natale, sono capitata su kblog e ho letto della simpatica iniziativa ideata dal suo proprietario, che consiste nella possibilità per tutti i blogger di adottare alcune trashissime statuine di un presepe virtuale che farebbe invidia a quelli napoletani con Moggi, Wanna Marchi e Co. Appena le ho viste ho pensato fossero degli oggetti cult meglio delle borse di Vuitton, e che ne volevo assolutamente una!
Col benestare del padre dell'iniziativa ho scelto lei, Elisabetta Gregoraci!
... perchè anche io ogni tanto, quando sono depressa, mi guardo allo specchio e mi dico "mannaggia a be e a quando ho desciso di fare la televizione!..."

Etichette:

 
Di Tengi |

3 Commenti:

  Alle 11:28 AM Blogger Ubik ha fatto una pausa per dire:
ah, pensavo più una cosa tipo: "stare tutto quel tempo sotto la scrivania del capo è servito a qualcosa!" ;)
  Alle 12:49 AM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
è servito solo a farmi venire il ginocchio della lavandaia!
  Alle 11:16 AM Blogger Ubik ha fatto una pausa per dire:
Un mia amica avevo lo stesso problema. Le ho regalato un paio di ginocchiere... da segretaria è diventata socia...