venerdì 22 dicembre 2006

Miscellanea

Tre cose tre:
  1. ieri sera Terzo Party Aziendale inconsapevole: (il secondo era un festicciola organizzata ieri pomeriggio in ufficio, molto composta e poco alcolica): uscita dall'ufficio, mi reco al solito locale vicino casa mia per un'aperitivo con l'amica. Entro, e vedo facce aziendali! Oddio, ma è un'incubo! Mi stropiccio gli occhi ma... son veri! Ebbene, si scopre che il locale era stato affittato per un aperitivo aziendale riservato solo ai nostri consulenti che lavorano per un importante cliente. Risultato: drink e cibo gratis per me e la mia amica! Grazie e a buon rendere!!! Pensavano di farmela ma l'alcolica Tengi ha colpito ancora!!!
  2. Visto l'interesse suscitato dall'argomento, ci siamo comprate (io e l'amica) il famoso anello della Durex. Suggerisco senz'altro come simpatico cadeau di Natale per fidanzati, amanti, o amici che per l'occasione potrebbero diventarlo...
  3. Ieri sera in TV il seguito del film "Regalo di Natale" di Pupi Avati. Per chi non l'avesse visto, occhio ad accettare l'invito da amici di vecchia data per un pockerino la sera di Natale!

Etichette: ,

 
Di Tengi |

14 Commenti:

  Alle 8:29 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
L'ho visto anch'io quel film, non è male dai...p.s. aspetto una recensione dell'anello ;-)))))))))))
  Alle 9:04 AM Blogger fantozzi ha fatto una pausa per dire:
NOOO I PARTY AZIENDALI NOOOOO!!! alla larga!!
Auguri da fantozzi
  Alle 9:17 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Tengi sei ufficialmente il mio mito personale! Davvero ti sei comprata l'anello??
hahahahahah! Attendo racconti con minuzia di particolari, tanto siamo tutti maggiorenni su questo blog!!
Il film l'ho visto anch'io...
Mi interessa di più la recensione sull'anello!!!

Brian, amore...noi che ci amiamo così tanto non abbiamo bisogno di questi aiutini, vero?
  Alle 9:54 AM Blogger Brian ha fatto una pausa per dire:
Ehi..Tengi...ma com'è che Brian è sempre in giro e tu festa in ufficio...festa aperitivo...ora basta!!!ma ti sei spaccata anche ieri?????

Maldi amore mio...il nostro amore supera l'amore per l'anello...
  Alle 10:16 AM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
No ieri tutto tranquillo e sobrio... Per quanto riguarda l'anello... vedremo... sono un po' timida (buahuahuahuah!...)
  Alle 11:38 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
bono il party aziendale, ho gradito quelle pennete scampi e zucchine scampate alle fameliche bocche dei festeggiati aziendali...
e poi ,l'anello ... ma non ci posso ancora credere...
che disastrooooo


l'amica
  Alle 11:45 AM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
Grazie fantozzi per gli Auguri, che io e LCL ricambiamo! Un sereno Natale per te, la signora Pina e Mariangela!
  Alle 11:55 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Niente balli sul tavolo stavolta?
(hai scoperto poi cos'era quel graffio?) ;-*
  Alle 12:03 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Tengi, anc'io sono timida, ma tanto non ci vede nessuno se arrossiamo qui!
  Alle 12:12 PM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
Placida: il graffio l'ho fatto durante la crisi da Luciana Littizzetto indemoniata nell'auto del mio sventurato accompagnatore; credo sia stato il "coso" dove si infila la cintura di sicurezza o qualcosa di simile. Ieri no, niente balli forsennati, una noia!

Maldi: hai ragione.
  Alle 2:05 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Anch'io voglio l'anelloooo!!!!!!!!!
  Alle 2:53 PM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
In vendita in tutte (o quasi) le Farmacie al modico prezzo di 7 Euro!
  Alle 4:01 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Oddio Tengi, son pur sempre un uomo ;-)
  Alle 4:11 PM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
Ma l'anello E' per l'uomo!
E però ne beneficiano entrambi...