martedì 19 dicembre 2006

Ma sai cosa ha fatto mia suocera?

"A, ma sai cosa ha fatto ieri mia suocera? HA FATTO VEDERE I POWER RANGERS A MIO FIGLIO!!! HA SKY! 147 CANALI E FA VEDERE LA 7 CHE CI SONO QUEI CARTONI GIAPPONESI! E A NATALE HA COMPRATO UN CAZZO DI OMINO CHE FA LA LOTTA!!! IL LOTTATORE DI WRESTLING! ALTO COSI! MA NON POTEVA DARGLI I SOLDI?
E COME SE NON BASTASSE, QUANDO SONO TORNATA IERI A CASA C'ERA LA LUCE ACCESA NEL BAGNO!! HA LASCIATO TUTTO IL POMERIGGIO LA LUCE ACCESA!"


...

L, ti prego ascoltami, non puoi farti una bella scopata la sera prima di andare a dormire? Non puoi farti regalare un anello stimolante Durex e ricorrere ad una sana e robusta masturbazione? Un vibratore con testina rotante? Devi per forza rompermi i coglioni fino alle 9.40 con le tue seghe mentali?
Tanto, cara L, tuo figlio crescerà come un cretino solo per colpa tua, non scaricare su altri le tue lacune: prova a chiederti perchè a 3 anni si piscia ancora adosso e perchè la carne la chiama la "ciccia" e la scimmia "igna".


PS: Naturalmente questa è la solita Scema dirimpettaia di scrivania.

Etichette: ,

 
Di LCL |

8 Commenti:

  Alle 10:29 AM Blogger mae ha fatto una pausa per dire:
Dai .. è carino chiamare la carne "ciccia" :))
Eheheh ... ok .. questa volta sono pienamente d'accordo con te.
Comunque tu devi essere un ottimo ascoltatore se tutte si sfogano con te, sentiranno la tua mancanza :)
  Alle 10:31 AM Blogger LCL ha fatto una pausa per dire:
Sono sicuro che io sentiro molto di meno la loro. No, non mi mancheranno.
  Alle 10:31 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Oddio, ma che noia...e tu cosa rispondi? Buon viso a cattivo gioco o un bel vaffa...?
  Alle 10:42 AM Blogger mae ha fatto una pausa per dire:
Davvero? .. non ti mancherà nulla ... nemmeno un pochino? :)
  Alle 10:45 AM Blogger LCL ha fatto una pausa per dire:
Io chiudo il cervello e mi isolo da qualsiasi messaggio proveniente dall'esterno. Inizia quindi il trip in un mondo tutto mio popolato di follettini e ometti verdi, felici e danzati in un prato multicolore: una scena tipo teletubbies tanto per intenderci.
Credo che il mio corpo, grazie alla vita in ufficio, sia ora in grado di produrre autonomamente sostanze allucinogene e che le somministri in caso di necessità.
  Alle 11:19 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Oddio, più che una bella seduta masturbativa, alla tua collega servirebbe una seduta psichiatrica ;-)
  Alle 11:34 AM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
Basta con 'sto anello della Durex, è un chiodo fisso!
Giuro che lo compro e poi vi dico!
  Alle 1:09 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
fatte una bella scopata ........ma de quelle fantatiche......