giovedì 21 dicembre 2006

Grande concorso di Natale! (per chi ama i cartoni animati)

Vi proponiamo un simpatico giochino contenuto in un file excel da scaricare. Dovete indovinare il titolo di una serie di cartoni animati o Anime (ma basta anche il nome del protagonista) dal relativo fotogramma. Dopo aver scritto la soluzione nella casella sotto la figura, premete "Enter" e il programmino vi dirà se ci avete beccato. Il calcolo del punteggio è immediato. Giocate durante le Festività con i vostri colleghi, con amici o parenti! Siate sinceri e non barate, inviateci i vostri risultati.

Al vincitore: Post con dedica della Tengi (se uomo) o di LCL (se donna) e invito al prossimo party aziendale. E' poca cosa, lo sappiamo, ma stiamo cercando di ingrandirci.

Etichette: ,

 
Di Tengi |

20 Commenti:

  Alle 10:10 AM Blogger LCL ha fatto una pausa per dire:
Io quando c'erano quei cartoni scambiavo le figurine con gli amici o giocavo a pallone nel parco.
Guardavo (e guardo) poco la TV, mi ha sempre dato un certo fastidio mangiarmi il cervello stravaccato sul divano.
Il mio punteggio? 22. Però ho ancora 6 album panini completi. Anche quello del penultimo scudetto dell'Inter, 88-89.
  Alle 10:24 AM Blogger mae ha fatto una pausa per dire:
Purtroppo io lo conosco già e l'ho già fatto :\
Io ho sempre adorato i cartoni animati, guardavo e guardo molto la TV :D
Mangiarmi il cervello è il mio hobby preferito :P
  Alle 10:26 AM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
E quindi? quanto hai totalizzato mae?
  Alle 10:27 AM Blogger mae ha fatto una pausa per dire:
Ce l'ho a casa, ma ricordo che me ne mancavano due tre.
Ti farò sapere il risultato ... oppure lo rifaccio :)
  Alle 10:35 AM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
Che brava! Io invece ho fatto schifo, forse perchè non ricordo i nomi, perchè la TV la guardavo un sacco, a dispetto di LCL che fa il radical-chic dei miei stivali!
  Alle 10:45 AM Blogger LCL ha fatto una pausa per dire:
Io radical-chic? Può essere. Scusa ma non ho tempo per polemiche, ora devo andare al vernissage della mostra sui prodotti equo e solidali in via della spiga.
  Alle 10:46 AM Blogger mae ha fatto una pausa per dire:
Ok rifatto ... al momento sono a 76 :D
  Alle 11:07 AM Blogger Brian ha fatto una pausa per dire:
ne ho indovinati 6...
  Alle 11:11 AM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
si, ma il punteggio ottenuto, brian, quant'è?
  Alle 11:14 AM Blogger Brian ha fatto una pausa per dire:
7...mi devo vergognare???
  Alle 11:20 AM Blogger mae ha fatto una pausa per dire:
no vergognare proprio no. ... però solo 7, ma non hai mai guardato la TV!??!
Inizio a vergognarmi io :)
  Alle 11:22 AM Blogger LCL ha fatto una pausa per dire:
Brian, la Tengi ti dirà che sei Radical Chic...
  Alle 11:46 AM Blogger Brian ha fatto una pausa per dire:
LcL: La Tengi...dipende se si è ripresa dalla sbornia:-)

Mae: no io guardavo i documentari, tribune politiche..i film di Sergio Leone ecc...poot
  Alle 12:42 PM Blogger LCL ha fatto una pausa per dire:
Brian... ti sei dimenticato dei film di Bud Spencer & Terence Hill!
  Alle 12:52 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
7. Un misero 7.
Ho avuto un'infanzia difficle, mia madre-arpia non mi lasciava guardare la televisione.

Brian, amorissimo...hai visto che anche in questo siamo simili?? Je t'adore!!
  Alle 1:45 PM Blogger BlackMamba ha fatto una pausa per dire:
Io la tv non la guardo mai...peccato :o(
  Alle 1:59 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Sì ma da dove lo scarico sto file? Nel link mi dice errore...dai che son forte sui cartoni ;-)
  Alle 2:29 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Io ci provo, andrebbe bene un invito, ma proprio per un party aziendale sembra una punizione!!! Cappuccino & brioche no???
  Alle 2:32 PM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
Capitano gli altri sono riusciti, come mai tu hai problemi??? Adesso invoco LCL che sistema tutto!
  Alle 2:38 PM Blogger LCL ha fatto una pausa per dire:
Accidenti.

Adesso mi butto nell'HTML e provo a sguazzarci dentro.

Anche se credo che sia un suo problema personale... magari dovuto ad un'infanzia difficile o a shock in età preadulta.

Non so, vedo.