venerdì 22 dicembre 2006

Adieu

Addio... non al blog, ma all'ufficio finora teatro delle "simpatiche" scenette descritte sinora.

Mi mancherà? Credo di sì. La Scema, il big boss, , la centralinista, la collega carponi, il praticello con il cammello, il gatto Jerry ... 4 anni di ricordi, dopotutto.

Ma voglio sdrammatizzare e includo uno stralcio di battute intercorse fra me e Tengi sul tema su MSN.

Tengi scrive:
senti ma tu oggi saluti tutti?
ma non sei un po' triste?

LCL™ scrive:
sì saluto tutti, ma perchè dovrei essere triste?
li vedo stasera alla cena aziendale
poi cazzo mi frega
la cosa che mi mancherà di più dell'ufficio è l'orinatoio
nel nuovo ufficio non c'è
e mi tocca stare a mirare il buco

Tengi scrive:
cioè
dove pisci

Silenzio™ scrive:
Sì l'orinatoio
quello a parete tipo Stazione Centrale

Tengi scrive:
ah, che schifo!
bleah!

LCL™ scrive:
ma come?
è comodo
poi sembra di pisciare contro il muro
è bello
fa tornare bambini

Tengi scrive:
eh si!
che figata

LCL™ scrive:
non puoi capire
tu che pisci seduta

Tengi scrive:
senti fanculizzati

LCL™ scrive:
affanculo
e il mio verbo è verità

Tengi scrive:
Sì, certo

Etichette: , ,

 
Di LCL |

8 Commenti:

  Alle 3:22 PM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
Mi hanno appena regalato una bottiglia di Moet&Chandon... un collega, per rimgraziarmi di un lavoro fatto insieme... sono commossa...
Tenerezze d'Ufficio
  Alle 3:30 PM Blogger LCL ha fatto una pausa per dire:
Secondo me ti vuole solo s*opare, dopo avere visto il tuo decolletè alla Cena Aziendale.

O forse - più probabilmente - lo ha già fatto al Party l'altro giorno e tu non ti ricordi perchè eri troppo ubriaca. Chissà che gli hai fatto per una bottiglia di Moet&Chandon!!
  Alle 3:45 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Tengi, ma come???
Cambi ufficio?
Nooo, io come faccio? Ero così felice di sapere il mio amato Brian insieme a te...e me lo dici così??
E' un bel problema....
  Alle 3:57 PM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
No no MALDI é LCL che cambia! Io resto qui (purtroppo)!
  Alle 4:41 PM Blogger BlackMamba ha fatto una pausa per dire:
Tengi..un'altra festicciola???!!!
Azz,a me è bastata quella di oggi(dove ho,ovviamente,fatto delle riprese che dovrò elaborare,ehehehe) alla quale ha partecipato anche il Mega direttore galattico:'na traggedia :o((.
Altra tragedia:è confermato che il 27,28,29 la sottoscritta dovrà reggere le sorti di un settore di Alcatast (e la sottoscritta medesima è alquanto inviperita per l'evento).
Buon Moet,a volte i regali son degni del nome che portano;a me invece il gatto ha appena rotto l'unica bottiglia decente che avevo ricevuto,riazz!
ps (LCL,se vuoi venire ad Alcatast...)
  Alle 4:45 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Come al solito non ho capito un cavolo!
Ma sono felice che ci sia tu ad accudire il mio Brian!!
  Alle 5:24 PM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
Attendiamo ansiosi i tuoi X-Files su Alcatast!!! he he he
In bocca al lupo per la promozione (avrai ancora tempo per Alcatast???? Speriamo di si!)
  Alle 9:31 PM Blogger BlackMamba ha fatto una pausa per dire:
Eh, Tengi..macchè promozione:solo fregatura (cioè, tu fai il lavoro ma sol per l'onore..)
Quindi,si meritano molti ma molti xfiles ;o)