mercoledì 27 dicembre 2006

La grande abbuffata

Giorno di Natale - pranzo: classico Pranzo Natalizio coi parenti; primi, secondi, contorni, nella migliore tradizione veneta. Dolci tipici: Pandoro, ma anche torrone, torte, cioccolatini ecc. Il tutto innaffiato dall'ottimo Champagne del Collega;
Giorno di Natale - cena: cena giapponese col migliore amico giunto in visita. Al proclama d'ingresso "Solo qualche assaggino, spizzichiamo un po'..." non abbiamo tenuto fede! Ma la compagnia è stata ottima;
S.Stefano - pranzo: pranzo vegetariano per omaggiare un paio di parenti che hanno abbandonato la carne da molti anni. Beh, ci voleva, anche se in ogni caso s'è mangiato tanto lo stesso... Ma perchè?!
S.Stefano - cena: cena di pesce in quel di Venezia, simpatica gita. Pesce buono ma ammazza, l'assaggino di fritturina era proprio necessario, Tengi???
Fuori dai pasti: Lindor, Pandoro, Panettone, Praline Varie, Pocket Coffee, Albero di Cioccolato ecc...
Poco fa: minestrina e lenticchie.

Stasera Palestra, giuro!

Etichette:

 
Di Tengi |

6 Commenti:

  Alle 3:07 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
ti conviene, sennò manco ci entri in ufficio alla riapertura ;-)
  Alle 3:07 PM Blogger BlackMamba ha fatto una pausa per dire:
Uhm,mi sa che una sola serata di palestra non sarà sufficiente, ahimè...(non oso neppure fare il conto/calorie ingurgitate dalla Vigilia ad oggi..)

ps(quest anno però ho saltato il panforte e ne sento già i sintomi da astinenza.
Esco a comprarlo.)
  Alle 3:10 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
mmmm..
anche io non ho mangiato tantissimo, ma considerato che ingrasso anche con il pulviscolo atmosferico, stasera palestra, domani palestra...e venerdi'..palestra...
Ciao!
  Alle 5:41 PM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
Capitano: questo pensiero terribile mi spinge vieppiù ad andare a fare un po' di tapis-roulant! Grazie dello stimolo!

Black:panforte??? Bono! Mi mancava...
  Alle 5:42 PM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
SignorinaM: forza e coraggio! Non sei la sola!
  Alle 9:03 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Tengi, io posso mettermi a rotolare come una pallina...ma la sera del 25 ho saltato la cena, non mi sarebbe entrato più nemmeno uno spillo!!