mercoledì 21 febbraio 2007

La Tengi cede lo scettro

La nuova receptionist è una gnocca mai vista.
Capelli ricci color grano, pelle mulatta, occhi verdi. Ma dove l'hanno pescata?
E la Tengi, che è obiettiva, ne prende atto e si ritira in silenzio, cedendo la corona dopo quasi un anno di reame incontrastato.
E' stato bello, ricordatemi come la più simpatica, se non altro.
Ho ricevuto la proposta per un calendario, ma non credo che accetterò. Penso che inizierò a studiare recitazione, il mio obiettivo ora è il cinema e la televisione: sogno una carriera come quella di Martina (Colombari). Anche se sarà dura, perchè c'è molta concorrenza e bisogna essere preparate artisticamente, non mi mancano grinta e determinazione.

Meno male che il pasticcino di ieri oggi non c'è. Non avrei sopportato di arrivare seconda anche ai suoi occhi.

Etichette: ,

 
Di Tengi |

18 Commenti:

  Alle 10:38 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Una volta mi dicevano che assomigliavo a Martina Colombari...ogni tanto ci ho anche creduto...
Ora credo di assomilgiare a sua nonna...
  Alle 10:43 AM Blogger Ubik ha fatto una pausa per dire:
Tengi, mi sa che è arrivato il momento di tirar fuori le ginocchiere :) Le hai o te ne mando un paio?
  Alle 11:23 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Questa si che è una NOTIZIONA! Non potrei mai provarci con la Tengi e non avrei nessuna chanche... però ho lo scooter, la radiolina e sò dove è la nuova sede... se mi fingessi il pony e passassi da te per delle consegne combinate ad hoc? che ne pensi Tengi? me la presenteresti?
  Alle 11:55 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Suvvia Tengi, non abbatterti.

Da come la descrivi sembra una dea pagana.

Quindi temo che il tuo realismo sia fondato.

Comunque sei fortunata : hanno appena approvato
gli eco-incentivi !

Tu sei euro zero o euro uno ?
(Io ormai vado a carbone)

Forse te la cavi visto che ogni tanto vai
anche a GPL (Gintonic Per Locomozione) :-))))

E pensa che potrebbe andare peggio ....
Immagina se la vostra segretaria apre un Blog !?!

Un abbraccio virtuale :-))
  Alle 12:00 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
magari è pure simpaticissima ;)
  Alle 12:06 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Immagino che in questo momento, in ufficio, si stia sviluppando una fenomenologia di riti finalizzati all'accoppiamento simmetrica a quella di ieri.

A questo punto ipotizzo si tratti di una precisa strategia aziendale atta a fidelizzare i dipendenti al nuovo status geografico.
Niente panorama, tanta carnazza.

Due coincidenza fanno quasi una prova.
  Alle 12:24 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Tranquilla Tengi, vengo a darti una mano per sfigurarla!
  Alle 1:16 PM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
Maldi: forse in due ce la possiamo fare: tu mi alzi la media!
Franca: vorrei aspettare di essere declassata anche sul piano professionale, almeno.

White: io te la presento, ma poi mi fermo lì. Non sono ancora una maitresse... :-)

Sore: ma io non sono ancora da rottamare! Diciamo che gni tanto necessito di addittivi (il GPL, per l'appunto!)
Se lei apre un blog la uccido. Se lei apre un blog e voi andate da lei vi uccido.
Tutto a posto con l'IKEA? Attento...

Ale: ai maschi non interessa, per quanto mi è parso di capire.

Mc: comincio a sospettarlo anche io. Sai, la claustrofobia aumenta il desiderio e alza il tasso di ormoni. Ho paura.
  Alle 2:25 PM Blogger Ranmaz ha fatto una pausa per dire:
mah.. l'unica receptionist con cui sono uscito era molto gnokka. Ma un'idiota completa.
Era meglio la sua amica... vabbe' meglio che mi fermi qui.
In ogni caso.. se necessiti autostima ci penso io :)
Quando usciamo? :P
  Alle 2:32 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Non ti conosco personalmente quindi mi fido della tua parola.
Non sei da rottamare.
Allora perchè ti smonti cosi'?
Raccogli la sfida e tienici aggiornati.


IKea : se riesco passo stasera.
Domenica blocco totale del traffico (inclusi i GPL, capito!)
quindi mi cimento nel montaggio.
Hai bisogno di qualcosa ?
Che so ... un bel collega da montare con calma a casa
modello "ekekull" (giuro "ekekull" esiste! E' sul catalogo)
Perchè 'attento...' ?
Per certi articoli a volte è anche conveniente.

bye,
  Alle 2:34 PM Blogger Marlene ha fatto una pausa per dire:
gnocca senza testa?
  Alle 3:13 PM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
Mattia: non ti fermare qui, siamo golosi di particolari... :-)

sore: ekekull!
Io ho la casa firmata Ikea ma ti dico: prendi tutto quello che vuoi, ma non gli armadi. Soprattutto se a basso prezzo.

marlene: temo sia anche intelligente e sveglia. Contro ogni luogo comune.
Io invece mi fregio del titolo gnocca senza testa! :-)
  Alle 3:26 PM Blogger Robba12 ha fatto una pausa per dire:
Sì sì è stato bello va bene, ma veniamo alle cose serie, fuori le foto della nuova arrivata...ah dimenticavo ci mancherai...:-)))))
  Alle 3:41 PM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
adesso chiamo la Perlina che ti sistema lei...
  Alle 4:48 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Ikea : grazie del consiglio.
Per fortuna gli armadi li ho fatti fare dal mobiliere
brianzolo (che botta!).

La nuova receptionist-dea-pagana-pure-intelligente-e-sveglia :
OCIO!

Le receptionist hanno un potere immenso : possono sapere
tutto di tutti prima dei diretti interessati.
Mi sa che parti svantaggiata, Tengi.

In certe aziende mie clienti, le receptionist sanno cose che
nemmeno l'A.D. si sogna.
  Alle 6:52 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Si', pero'... prima quel post tutto occhiate e sorrisi e speranze e pranzettini aziendali gomito a gomito (che ci siamo sentite tutte meglio, per la serie: allora un altro - uomo - e' ancora raggiungibile...), e adesso la mazzata della Perfettissima dagli occhi verdi.
Sigh.
  Alle 10:20 PM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
sore: dici che se scopre qualcosa di me potrebbe ricattarmi? bella e potente...
annalisa: qui si sta come d'autunno sugli alberi le foglie. :-)
  Alle 10:25 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Tengi, resisti. Prima o poi arriverà una più gnocca dell'attuale segretaria e anche lei piangerà lacrime amare.