giovedì 8 febbraio 2007

Rientro

Io rientro per fare i complimenti alla Tengi per l'immane sforzo di lavoro che ha fatto... e invece di trovarmela sorridente, contenta e felice... eccola lì sull'orlo del precipizio con un masso intorno al collo. Le passerà, dopotutto durano solo 5 giorni.
Ho cambiato lavoro (e per questo motivo per molto tempo sono stato lontano dal blog) mi mancheranno i vecchi colleghi, ma avrò l'immenso gusto di potere sparlare alle spalle come non mai senza remore.
Ho già avuto modo di parlare nel passato della scema (collega della stronza), ma mi ricordo come fosse ieri quella volta che entrò in ufficio incazzata nera perchè fuori dall'asilo le avevano rubato il passeggino del bambino. Ok, vabene, per carità. ma non ti prendere mezza giornata di permesso per andare dai Carabinieri a fare denuncia contro ignoti! Avrei pagato oro per vedere la faccia del Maresciallo che scriveva la denuncia. Dal giorno dopo, passeggino nuovo regolarmente lucchettato alla cancellata dell'asilo. Si dice anche che adesso usi assicurare le ruote con l'apposito blocca disco...

Etichette: , ,

 
Di LCL |

10 Commenti:

  Alle 11:01 AM Blogger MOZ ha fatto una pausa per dire:
Bentornato! Sparla pure quanto vuoi... ;)
  Alle 11:17 AM Blogger Robba12 ha fatto una pausa per dire:
Ma che figata, il furto di passeggino era proprio quel che mi mancava per partire con una marcia in più ;-)
  Alle 11:18 AM Blogger mae ha fatto una pausa per dire:
Bentornato!! :))

Bè complimenti alla tua ex collega scema, io eviterei qualsiasi denuncia dai carabineri ... figuriamoci se ti portano via il passeggino.
Poi devo capire perchè uno lascia il passeggino nella strada.
ciao ciao :)
  Alle 11:26 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Bentornato. Bhè, se la cosa è vera e la scema non si è inventata la storia per starsene a casa mezza giornata, insisto con la mia considerazione su Milano: proprio una bella città, gran bella gente. Un saluto alla Tengi...
  Alle 1:08 PM Blogger LCL ha fatto una pausa per dire:
Grazie e a tutti, Tengi si è data davvero da fare, accidenti!

whitemack, ti assiucuro che la collega non si è inventata nulla... è vero Milano sta diventando un postaccio... ma non è colpa anche nostra? (e potremmo parlarne fino a domani).
Mae a quanto pare, il furto è avvenuto al di fuori dell'asilo e per mano di una (e cito) "brutta terrona che vive nelle case dei terroni che ha 4 figli, io lo so!"
  Alle 1:40 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Sì sì tutto molto interessante.
Ma la Tengi?
Dov'è la Tengi oggi?
Ridatemi la Tengi.
Senza il post quotidiano della Tengi vado in astinenza...

ggghghggglkhghgggggh...

Tengi?
  Alle 2:37 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
"dopotutto durano solo 5 giorni" eh? che uscita infelice...
pensa che peccato invece, a te il tuo stato dura per tutta la vita...

DonnaValente
  Alle 5:53 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Oh, e tu chi sei? Capiamo di non conoscerti, così come tu non devi conoscere noi. Venivamo per Tengi, ma, vabbè, piacere anche a te.
I due geni,
Nick&Name
www.sarannotroppofamosi.ilcannocchiale.it
  Alle 7:07 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Una volta Mina cantava...: Io non ti conosco, Io non so chi sei...
  Alle 7:23 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Mmmm, sì, però, là in alto, c'era quella sigletta, fin da quando sono arrivata qui.
Insomma, LCL sarebbe uno degli impiegati del mese (complimenti). Poi ho capito che è maschio (qui ci voleva poco).
A me va bene, basta che non abbia fatto fuori "la" Tengi.