mercoledì 14 marzo 2007

Tengi is on line

Mi dà una certa ebbrezza il fatto di scrivere ora e in diretta, alle quattro del pomeriggio, qui nell'ufficio pieno di gente.
Negli ultimi tempi, il fatto di avere molto da fare al lavoro insieme al desiderio di essere comunque presente su Pezzi con nuovi post ogni giorno da dare in pasto a voi, belve assetate di Fatti d'Ufficio, mi ha costretto in più di una occasione a scrivere in bozza dopo l'orario di lavoro, con calma e a casa, per poi postare la mattina dopo le ultime correzioni.
Oggi invece mi sono trovata impreparata. Checché se ne dica, anche noi giovani donne blogger abbiamo la nostra vita sociale. Per cui ieri sera ho preferito darmi ad altro anzichè scrivere un post, sebbene gli argomenti non manchino.
Prometto che non lo farò più.
E ora sono qui, presente, che mi tiro le dita in ufficio. Ho fatto quello che dovevo fare, e sono in attesa di feedback, come si suol dire in gergo impiegatizio. Evito accuratamente di farmi la mia solita vasca in corridoio in quanto ormai sono riconoscibile per i miei colleghi dal rumore dei tacchi, e ogni volta che passo rischio di essere chiamata da qualcuno chi mi vuole appioppare l'ennesimo cetriolo.
Per cui me ne sto qui, con voi. Che bello. Ecco i miei fatti del giorno:
  • Ho visto Pasticcino in maniche di camicia che si dava ai lavori manuali - momento topico della giornata;
  • Ho avuto una riunione cui era presente il Sedere più Bello dell'Azienda, che non è quello di Pasticcino, benchè se la giochino - momento erotico della giornata - il problema è che ho dovuto anche parlare con la persona che si porta appresso cotanto sedere;
  • In ufficio fa un caldo bestia e si suda, per cui sono in maglietta a maniche corte - momento erotico della giornata per i miei colleghi;

Mi sa che scendo a farmi un caffè al sotterraneo, dove so che c'è Pasticcino. Invito anche la collega, per testare se lui guarda più me o lei. Innocente Passatempo d'Ufficio. Vi faccio sapere.

Etichette: ,

 
Di Tengi |

13 Commenti:

  Alle 4:36 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Il tempo, in ufficio, non esiste. Accelera, sterza e poi frena come gli pare.

Il clima, fuori dall'ufficio, è privo di senso da mesi.

Ho giocato di nuovo a calcetto dopo mesi e ora mi fa male un ginocchio.

La Tengi ha finito gli argomenti, anche se sono certo che in t-shirt fa degna figura.

Con il vuoto pomeridiano di questo ridicolo inverno inoltrato ci riempio un hangar.
  Alle 4:50 PM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
ahò ma che vuoto, parla per te.
Io ho lavorato, prenotato il parrucchiere, ammirato gioavni individui dai muscoli guizzanti, e deciso come passerò il tempo al prossimo meeting, in compagnia dei colleghi meno noiosi.

E finirò gli argomenti quando non lavorerò più in ufficio. Il che spero accada presto.

Pensavo di venire in T-shirt a vedere i tuoi allenamenti... lo farò quando avrai ripreso la forma.
  Alle 4:53 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Pensa se Pasticcino fosse gay

ah ah ah ah
  Alle 5:03 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Sai che bel momento erotico....! i tuoi colleghi che ti guardano mentre sei in maniche corte che sudi e puzzi......devi essere proprio una gran gnocca allora...!

Baci
Brian
  Alle 5:37 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
eheheh bei passatempo d'ufficio vedere se i propri colleghi cono "arrapati" o meno ;o)...io ho finito lezione da un ora e mezza dato che abbiamo fatto 2 ore e mezza di filata senza una pausa...bhe allora buon prossegiumento di giornata ;o)
  Alle 5:38 PM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
Ovviamente no, è che qui lo standard è molto basso.
  Alle 6:17 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Vabè... il culo più bello è da decidere.. ma il pacco più in evidenza? Il VERO cetriolo, quello che interessa, chi ce l'ha più grosso?

(Diciamolo una volta per tutte: le dimensioni contano!)
  Alle 10:22 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
O.T. Oh fortunata! Ti abbiamo segnalata tra i blog più interessanti del Pianeta Terra, nell’ultimo post di www.personalitaconfusa.net
  Alle 8:53 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Ciao.
Per i tuoi problemi di nuova postazione ti consiglio di installare Performancing. E' un add-on che si apre nella parte inferiore del browser in cui puoi fare molte operazioni senza aprire il pannello di controllo del tuo blog... e i colleghi non riescono più a vedere che stai postando!
  Alle 9:23 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Ma Pasticcino, che pasticcino è? Un bignè con la glassa, uno chantilly, una crostatina alla frutta o un cannolo (no doppi sensi, lo giuro!)
  Alle 9:42 AM Blogger Ranmaz ha fatto una pausa per dire:
accidenti..
arriva la primavera eh? ^^
  Alle 4:26 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Tengi,...che ne diresti di conceder loro un breve e fugace spettacolino sul genere Miss Maglietta Bagnata 2007 dedicato esclusivamente al pubblico impiegatizio? Sì, sì, con tanto di rovesciata di capo e scuotimento di chioma...per non parlare di quelle tette 2.0!
  Alle 11:20 PM Blogger Ubik ha fatto una pausa per dire:
Bando alla ciance! Com'è andata Tengi? Intendo con Pasticcino ovviamente ;)