giovedì 6 settembre 2007

Pruriginose fantasie

Alle ore 21.30 chiappino ha fatto una pausa per dire:

Insomma alla fine che mi importa di chi è questa Tengi che scrive. Voglio dire, io la leggo perchè mi diverte. Uomo o donna o anziano o comodino che sia, ecco, io la leggo perchè mi passo il tempo. Ecco perchè la leggo. Poco importa di come sia fatta.

Devo dire però che averla vista qui sul blog di Paco, in una foto così, per così dire, pruriginosa, mi ha un po' stupito. Di solito lei non le fa queste cose. Anzi guarda non credo neanche che sia lei in persona. Chissà, magari una prestavolto. Ma non importa, ripeto. Io la leggo perchè mi diverte e non mi pongo neanche la domanda di come possa essere fisicamente.

Ma non è che mi si è messa in testa di fare un calendarietto pruriginoso?

Eh no Tengi. Resta lì dove sei. Insomma, il bello del Web è proprio quello che dietro il PC siamo un po' tutti dei fighi, no?


Etichette:

 
Di Tengi |

16 Commenti:

  Alle 9:41 AM Blogger Velenero ha fatto una pausa per dire:
No, no... certo... la Tengi la leggiamo tutti perché è buffa e rilassa... ma, se mai dovesse scapparci un calendario, io mi offro AGGRATISSE come art director... :D
  Alle 10:01 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
a'nfatti! ti prego, non il calendario come Melita, sennò va a finire che ti viene a trovare lucignolo! :-)
  Alle 10:18 AM Blogger DiamondDog ha fatto una pausa per dire:
Velenero.
Mi stai simpatico per la paraculissima iniziativa.
La Tengi invece pure.
Go on like that.
  Alle 10:18 AM Blogger DiamondDog ha fatto una pausa per dire:
Velenero.
Mi stai simpatico per la paraculissima iniziativa.
La Tengi invece pure.
Go on like that.
  Alle 10:18 AM Blogger DiamondDog ha fatto una pausa per dire:
scusate ma stamani il NOstro Signore Server Globale ingoia i post a mazzi.
  Alle 10:22 AM Blogger Velenero ha fatto una pausa per dire:
@majorTom: ...o forse tu, dopo la visione della foto, hai premuto il tastino "Pubblica commento" con troppa irruenza...! :)

(si scherza, eh!)

Grazie per l'appoggio alla mia paraculissima iniziativa! :)
  Alle 10:41 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
La foto non mica è pruriginosa. E' sensuale, che è tutt'altra cosa. E non hai sentito la sua voce.

Comunque posso confermare per presa visione che NON si tratta di Tengi, ma di una delle sue migliori controfigure che manda avanti all'occorrenza. Sapete come i dittatori sanguinari che si circondano di sosia. La vera Tengi è questa.
  Alle 10:52 AM Blogger Velenero ha fatto una pausa per dire:
@domiziano: ammazza che gnocca! adesso gli coloro la polo di viola e la metto da me al posto della foto della controfigura...!
  Alle 11:28 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
anche io vorrei essere l'art director del tuo calendario! :-)
  Alle 11:47 AM Blogger Robba12 ha fatto una pausa per dire:
Maddai che ti si vede solo il collo...:))))))))
  Alle 2:34 PM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
è la parte migliore, del resto...
  Alle 5:20 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
non ci crediamo...:)
  Alle 6:12 PM Blogger ilprofe ha fatto una pausa per dire:
Ma sai che ben due persone son capitate nel mio blog digitando su Gùgol "Tengi foto"?
Cmq sempre complimenti all'amica della Tengi.
  Alle 3:50 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Non te la prendere, ma ti immaginavo più in carne! ;)

con simpatia
  Alle 3:59 PM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
una simpatica paffutella?
ma lo sono!
soprattutto nell'animo...
  Alle 3:26 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Eh, Tengi,
il contest di Paco ti fa tirar fuori la tigre che è in te!