mercoledì 8 agosto 2007

This is an automatic reply: out of office

Se fossi una paraculo vi direi che nelle prossime settimane mi mancherete da matti e che trascorrerò le vacanze a cercare una connessione per ogni tappa solo per spulciare avidamente i vostri bellissimi commenti.
Se fossi una smorfiosetta vi intimerei dolcemente di ricordarvi del mio compleanno, e vi prometterei che quel giorno passerò sul blog a leggere i vostri auguri, e colui che mi farà l'onore di scrivere per primo avrà la mia stima imperitura nonchè una foto con dedica.
Se avessi paura di non ritrovarvi qui al mio ritorno scriverei un patetico post di traino sullo stile "oggi parto ma tornerò prestissimo con i particolari più scabrosi del mio soggiorno al mare".
Se fossi certa di ritrovarvi qui al mio ritorno vi manderei a quel paese, con gran soddisfazione.
Se cercassi delle conferme mi rivolgerei all'intera blogosfera con un orgoglioso ed austero epitaffio minacciando di non tornar mai più, e chi s'è visto s'è visto.
Se fossi blogdipendente cercherei di mettere almeno un piccolo post ogni due giorni per quanto insulso, oppure scriverei qualcosa di ironico su coloro che non riescono ad abbandonare il blog nemmeno a ferragosto e che per questo scrivono inutili post un giorno sì e uno no.
Se me ne fregassi di salutarvi prima delle ferie metterei la foto di una puntuta scogliera a caso e scriverei qualcosa di scazzato come "chiuso per ferie".
Se fossi invece brava e fantasiosa scriverei un raccontino minimalista su chi va e su chi resta.
Se temessi di mancarvi vi consiglierei di leggervi i vecchi post, se proprio non ce la fate.
Se fossi sempre sul pezzo non mancherei di aggiornare con le più interessanti notizie estive di calciomercato o con le anteprime esclusive del palinsesto autunnale di canale 5.
Se fossi nostalgica metterei una canzone triste.
Se fossi fuori come un poggiolo metterei un audiopost con me che vi leggo lo "Strano.. ma vero!" della Settimana Enigmistica.
Se fossi troppo forte scriverei una barza indimenticabile.
Se fossi noiosa farei un post pieno zeppo di anafore.

Ma qui c'è una valigia da preparare.
E di materiale ce ne sarà anche al mio ritorno.
Gli zombie non scappano.
Per ora l'ufficio chiude.
Please expect a delayed response.

Etichette:

 
Di Tengi |

13 Commenti:

  Alle 8:47 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Buone ferie ;)
  Alle 9:34 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Buone vacanze e goditi il meritato riposo.... resto io in città a lavorare! :-)
  Alle 10:35 AM Blogger Robba12 ha fatto una pausa per dire:
Buone vacanze Tengi e portati dietro un po' diu lavoro, tanto per stare in clima ;)
  Alle 10:45 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Ok.
Divertiti.
Carlamiatengi.
Mandaci una cartolina.
  Alle 11:02 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Contro il mio interesse e piacere di leggerti... vai, e stai via più che puoi. :-)
  Alle 7:11 PM Blogger Stefigno ha fatto una pausa per dire:
booonneeee vacanze !!
  Alle 9:08 PM Blogger BlackMamba ha fatto una pausa per dire:
Infatti noi zombies di Alcatast siam sempre lì,sotto gli occhi dei satelliti (guardare per credere!!)
Porcellosissime vacanze,Tenjii!!!
  Alle 4:17 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
E vacanza sia! Buon divertimento!
  Alle 12:37 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Ma porcadunaputtana, quante ferie ti stai facendo?!?
  Alle 3:35 PM Blogger BlackMamba ha fatto una pausa per dire:
Infatti,LCL,pensavo giusto giusto la stessa cosa.... è__é
  Alle 5:17 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
paraculi o no, se ti mancassero i colleghi durante la vacanze avresti serissimi problemi con cui fare i conti.

io sono rinetrato oggi in ufficio e giuro, giuro, che non mi è mancato nessuno!!!

ge
  Alle 10:56 AM Blogger Sara ha fatto una pausa per dire:
buone vacanze ciccia!
  Alle 1:28 PM Blogger marco ha fatto una pausa per dire:
Ma sei figlia di Cecco Angiolieri? (se io fossi foco). venebdo qui come prima volta ho capito CHI NON SEI! Ma chi sei? cmq divertiti quasi come me che lavoro. ciao