lunedì 1 ottobre 2007

L'almanacco del giorno*


*Piccola pasticceria assortita con ripieno a sorpresa [da gustare da soli o in compagnia].

Meteo umorale: nuvoloso senza possibilità di schiarita
In metropolitana: vagoni vuoti e file interminabili alle edicole per rinnovo abbonamento
In tangenziale: traffico scorrevolissimo
Segno fortunato del giorno: Il Topo
Team del giorno: I nostri guerrieri
Web 2.0 : nuovi criteri di valutazione per il vostro lavoro
Giochi di parole: la mostra da seguire con oCULatezza
Piccoli geni crescono: l'invenzione di oggi è ad opera di un 24enne.

[edizione aggiornata in maltempo reale]

Etichette:

 
Di Tengi |

3 Commenti:

  Alle 11:23 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Here he comes your own, personal sun. :-D
  Alle 11:42 AM Blogger Robba12 ha fatto una pausa per dire:
wow, meglio di frate indovino...
  Alle 5:30 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Ho sbirciato i "nuovi criteri di valutazione", ma era scritto in un'altra lingua, ho lasciato perdere.
Sono andata ad approfondire «le nuove frontiere della comunicazione e l'evoluzione delle agenzie».
Ho evitato, con oCULatezza, il gioco di parole.
Ho lasciato perdere il piccolo genio, prima di tutto per invidia, poi perchè ho appena letto che "c'è delò marcio in Danimarca" e "non è tutt'oro quel che riluce", ecc.
Sono corsa felice a cercare notizie su "carissimo Pinoocchiooo-o-o-o, amico dei giorni più lieeeetiiii" e sono rimasta basita.
Per fortuna che mi sono consolata col Topo, e ho pianto un po' sui guerrieri (il mio figliolino era là! ha pianto con loro. E li ha fotografati. 160 euro il biglietto in piccionaia molto laterale... Ho pianto anch'io, un po')