mercoledì 19 settembre 2007

Dr House - Medical Division

"Su, bambino, è un normale raffreddore."
"Lo sa, Dottov House? Ieri ero al mave e ho costvuito un mevaviglioso caaaaaastello di saaaaabbia."
...
"Signora, da quando il nanetto parla come come un lurido snob?"
"Da quando è stato operato alla testa. E' così carino non trova? Sembra uscito dal college di Eton. Forse mio figlio è un genio!"
"Si certo, e io sono la Fata Turchina. Cristo, non ce l'ha una lavatrice da fare? Si levi dai piedi e mi lasci il pargolo in osservazione. E tu piccoletto, peccato, perchè mi stavi simpatico. Ora invece quando ti sento parlare provo l'istinto irrefrenabile di uccidere un panda indifeso."
"Buaaaaah!!!!"
...
...
"Allora Cameron, cosa può essere?"
"Secondo me è Lupus."
"No è in disaccordo coi valori dei blastociti. Foreman?"
"Ho indagato e scoperto che quest'estate il bimbo è stato in colonia coi nipoti degli Agnelli."
"Uh, davvero? Anche Chace, solo che lui non ha cambiato accento. E' diventato una fighetta, in compenso."
"Cristo, House, piantala. Io dico che è posseduto."
"Se continui con queste ipotesi idiote ti rimando in colonia con gli Agnelli, sai?
Bene, visto che pago degli incompetenti, lasciatemi almeno il piacere di umiliarvi: la bua del poppante si chiama FAS, Foreign Accent Syndrome, e si verifica a seguito di un trauma cerebrale.
...
Peccato, perchè mi stava simpatico quel poppante."

Etichette:

 
Di Tengi |

13 Commenti:

  Alle 3:07 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
io avevo scritto un commento prima... forse non ho premuto invio, può essere visto che oggi sono particolarmente svampito.
Dicevo che sto lupus lo tirano fuori una puntata si e una no! C'entra sempre il lupus!
  Alle 4:48 PM Blogger DiamondDog ha fatto una pausa per dire:
c'entra sempre sì......lupus in fabula!
  Alle 6:12 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Sono molto spaventata da questi ultimi post. Davvero allora il lavoro d'ufficio è contronatura?

(se vado in pensione prima del tempo, se apro una casa editrice, se faccio un po' di soldi, Tengi, ti tiro fuori di lì e pubblichiamo subito "Pezzi d'ufficio - prima edizione", così ti riprendi)
  Alle 9:12 PM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
IO sono molto spaventata dai commenti ai miei ultimi post. Davvero ho bisogno di cure?
Annalisa, mi rimetto a te. E comunque si, se mi tiri fuori mi fai un favore. Bacio
(ma cosa ti ha spaventato in questo post? per capire...)
  Alle 9:55 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Avreste dovuto leggere questo post proprio durante la puntata di stasera di House. Rende proprio l'atmosfera. E poi vi sarebbero saltate agli occhi le numerose analogie tra House e Tengi. Due sarcastiche, cinice, affascinanti canaglie. Certo, House ha il fascino dello zoppo. Però Tengi ha le tette.
  Alle 8:13 AM Blogger Velenero ha fatto una pausa per dire:
Tipo che questa storia funzionerebbe da dio se letta alla radio... ;)
  Alle 9:02 AM Blogger Unknown ha fatto una pausa per dire:
Ora mi è tutto chiaro: sei la sceneggiatrice di House ! :-)
  Alle 9:27 AM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
@velenero: capisc'ammè...

picchiate Domiziano che ha scritto "tette". questo è un blog con un certo spessore, che diamine!
  Alle 9:56 AM Blogger Velenero ha fatto una pausa per dire:
Ehm... Tengi... volevo solo ricordarti che in passato Domiziano aveva già scritto "culo"... 'sto ragazzo va punito...
  Alle 5:59 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Lupus in fabula...
  Alle 4:55 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Il lupus c'è SEMPRE... ma hai dimenticato qualche malattia autoimmune.
Quella è un altro must!
  Alle 4:17 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
I bimbi che cadono poi parlano necessariamente meglio o accade anche il fenomeno inverso?
Alla Borghezio, per esempio.
  Alle 10:29 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Ma qual'è il titolo di questa puntata?