mercoledì 13 febbraio 2008

Picasso d'Ufficio

Labbra carnose su collo taurino. Occhiali Ray-Ban a goccia su gote rosse. Capelli lunghi in frangia corta. Capelli corti in forfora grassa. Trionfo caramellato di mechès: listarella bionda, listarella castana, listarella bionda, listarella castana. Disfatta di mechès in ricrescita nera alla julienne. Ventre piatto in camicia tesa, ventre flaccido in camicia abbondante. Ma anche ventre flaccido in camicia tesa. Variegatura di occhi chiari, occhi scuri. Occhio strabico di pernice. Ossatura di schiena dritta, riduzione di cifosi, spalle con scoliosi. Schiena da quarterback e schiena pre-sviluppo. Spalle curve. Spalle ampie. Pollice opponibile. Labbra sottili in sapore di stronzaggine, labbra grosse all'aroma di porcello. E sulle spalle, di fitto pelo, il vello. Sorriso vero e sorriso finto. Sorriso largo con guarnizione di occhi bovini. Sorriso adulto o sorriso da bambino. Sorriso castorino. Letterine zuccherate di voce a trillo, chicchi acidi di voce rauca, spalmata di melassa di bocca lecchina. R moscia. S sibilante. R moscia, R moscia e di nuovo R moscia. C Toshana, scivolata romana, nasale milanese, mea belandi son de zena. Passo secco su tacchetto. Piede piatto in sformato di scarpa. Culo piatto. Occhi visi mani. Naso. Occhi visi mani. Ginocchio. Occhi visi mani.
E il tramonto delle cinque sul picasso di pensieri.
La spesa. Pranzo buono/pranzo cattivo. A che ora la navetta. E' uno stronzo e non capisce un cazzo. La fattura dopo l'ordine. Il servizio ha impatto sui costi di gestione. Benchmark. Offerta. Pompino. Ufficio acquisti. A 120 giorni. Manda mail. Picchio2. Le mutande. Il galletto al vino. I bambini. Ecco la notte.

Etichette:

 
Di Tengi |

6 Commenti:

  Alle 2:56 PM Blogger Unknown ha fatto una pausa per dire:
bello...bello...bello!!!!
la citazione di Ionesco è la chicca finale...brava Tengi
  Alle 3:06 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
tutto meraviglioso come sempre, ma una domanda mi tormenta: "pompino" da dove spunta?

LaVale
  Alle 4:20 PM Blogger Brian ha fatto una pausa per dire:
Questi i miei picasso di pensieri:
"La spesa. Pranzo buono/pranzo cattivo.Pompino.Pompino.Pompino.Pompino.Pompino La fattura dopo l'ordine. Pompino.Pompino.Pompino.Pompino.Il servizio ha impatto sui costi di gestione. Benchmark. Offerta. Pompino. Pompino.Pompino.Pompino.Le mutande. Il galletto al vino. I bambini. Ecco la notte.

Baci
Brian
  Alle 10:28 PM Blogger krepa ha fatto una pausa per dire:
oggi anch'io attendo la notte
  Alle 8:44 AM Blogger Unknown ha fatto una pausa per dire:
Ecco, dopo aver letto questo post ho voglia di andarmene al mare! :-(
  Alle 8:15 PM Blogger FB ha fatto una pausa per dire:
sì, sì, dai, non raccontarcela. hai fatto tutto il post per metterci "pompino", cos' poi via, che schizza in alto il blog nei google search!