mercoledì 25 giugno 2008

E chi mi ama mi segua

Ed è con l'ultimo, indegno post sulla ricerca del metodo migliore per smacchiare la patacche d'olio dalle brache che dò addio al caro vecchio Blogspot.
Urge un testamento spirituale, un'ultima, significativa impronta su questa piattaforma, la zampata del leone prima di dare l'addio a queste scene.
Beh, non mi viene nulla.
Dite voi, se volete.
E chi mi ama mi segua.
Addio Blogspot.
Addio pazze formattazioni.
Addio template di cartone.
Tutti di là, ragazzi, che d'ora in poi sarà solo e per sempre (ovvero finché non mi stufo):
(i feed lasciateli stare: non ho capito come e perché, ma dovrebbero puntare automaticamente al nuovo blog)

Etichette:

 
Di Tengi |

7 Commenti:

  Alle 11:31 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Io ti ho addirittura preceduta. Che cos'è questo? :-D
  Alle 8:28 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Ah, be', se s'ha da fare, si faccia (ma un po' mi dispiace, questo buon vecchio blog che mi ha introdotto al mondo meraviglioso dei buoni vecchi blog)...

Diventiamo professionisti, dunque? :-P
  Alle 10:23 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Dedicato:

http://it.youtube.com/watch?v=GYYiJAgyFnY

GLF
  Alle 11:38 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Ossignur.

Il bambino cresciuto è diventato uomo.

Applausi per Tengi.
  Alle 2:07 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Complimenti per il tuo blog...perchè non mi inserisci tra i tuoi amici e mi linki?? Te ne sarò grata
grazie!!!
  Alle 3:17 PM Anonymous dymo ha fatto una pausa per dire:
complimenti per il blog e buona fortuna con il nuovo 'ufficio':

noi restiamo qui ad accumulare raccoglitori di carta stampante.
  Alle 4:45 PM Anonymous Omaggi.net ha fatto una pausa per dire:
Nonostante i sette anni trascorsi, Google mi ha portato qui :) pensare che stavo cercando un tappeto per ufficio personalizzato! In bocca al lupo allora: ne approfitto per dare un'occhiata al nuovo blog ;)