martedì 17 giugno 2008

Teniamo duro

Finisci tu di sparecchiare, tra dieci minuti inizia la partita.
Te la puoi scordare, voglio vedere "Ricordati di me".
Stai scherzando, vero.
No, non scherzo affatto.
C'è la partita.
Il calcio non ti è mai interessato.
E' la nazionale.
Ogni due anni 'sta storia.
Non ne voglio neanche parlare.
Neanche io.
Per una volta che sono a casa.
Per una volta che c'è un film decente.
E' un film di merda.
La partita mi annoia.
E fammi contento.
E fammi contenta tu!
Mi è venuta un'idea.
...?
... sì, quello.
Mi sta bene.
Però sul divano e con la partita in sottofondo.
No, a letto e con la musica che piace a me.
Guarda che al buio con la luce della televisione è arrapante.
Guarda che a letto con la musica giusta è sensuale.
Facciamo divano con la partita a basso volume.
Va bene per il divano ma con la musica di sottofondo e televisore col mute.
Non transigo sul volume, devo sentire.
Va bene il volume basso, ma niente richieste strane.
Andata.
E se segnano non esultare.
Non esulto ma ogni tanto cambio canale sull'Olanda.
Sei pazzo?
Devo avere un occhio per l'Olanda, sennò è inutile che abbia un orecchio per l'Italia.
Un orecchio all'Italia, un occhio all'Olanda... e a me cosa rimane?
Ti rimane abbastanza.
Mi sembra squallido.
Buffon dice che dobbiamo tenere duro.
Non sarà facile.

Etichette:

 
Di Tengi |

10 Commenti:

  Alle 12:47 PM Blogger Bk ha fatto una pausa per dire:
Mi hai fatto venire le lacrime dal ridere...!! :-D
Lasciatelo dire: sei un mito...
Bk
Ps: buon divertimento stasera...
  Alle 12:59 PM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
Sì!...
Dimmelo ancora.
  Alle 1:11 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
^____________________^ devo proporre la stessa cosa ad Angel per stasera............... grazie per l'idea! ;)
  Alle 1:12 PM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
Amore è venirsi incontro.
  Alle 2:24 PM Blogger Brian ha fatto una pausa per dire:
Mah...io preferirei avere, nel mentre, la radio ad alto volume con la tv spenta...saremmo entrambi contenti...di certo non rischirei di mettermi a fissare la radio!!!

Baci
Brian
  Alle 2:57 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
C'è un momento per ogni cosa, no?
  Alle 3:34 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
A grande richiesta la colonna sonora ideale...

http://it.youtube.com/watch?v=pc_yLUbboNQ

GLF
  Alle 9:04 PM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
he he he. bella.
  Alle 11:23 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
e se l'avessi letto ieri sto post pure io avrei driblato quella cosa chiamata partita della nazionale.
ma perchè non ci ho pensato?
poi vabbè, alla fine mi sono divertita.
però vuoi mettere?! ;)
  Alle 11:54 AM Blogger Felipegonzales ha fatto una pausa per dire:
Non sono d'accordo. La nazionale per "quello" andrebbe sempre messa in secondo piano. Al massimo la registri...