martedì 9 gennaio 2007

Paura, eh?

Non so voi, ma io sono felice di ritrovare le primissime puntate di "Misteri Italiani" del Carlo Lucarelli prelevate dalle mega teche di mamma Rai e offerte in streaming al popolo.
Ehssì, perchè le prime puntate erano molto più spaventevolissime delle ultime ("Il delitto della Cattolica" me lo sogno ancora), tanto che quando spegnevo la Tv e andavo a letto... alè: cigolii, schiocchi, botti, rumore di serrature ..."ecco, è la mia ora, lo sento, lo sento, son dietro ad andare, addio mondo crudele...".
Se la vostra postazione di lavoro vi offre sufficiente possibilità di astrazione, un paio di cuffie e via! Se invece bramate uno scagazzo immediato, girate l'angolo e guardate in faccia qualche collega.

P.S. Il grande sor Carlo de' nostri Spaventi ci ha pure il Blog personale

Etichette:

 
Di Tengi |

14 Commenti:

  Alle 9:03 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Lucarelli? Tengi, hai detto Lucarelli? Quello che in seconda serata parlava con le sagome di cartone? Quando la sua costumista ha visto il dolcevita nero e la giacca blu si è impiccata dietro le quinte… I grandi brutti misteri dell’Italia… Docente di Tragedie&delitti all’università di Castellanza e tifoso sfegatato dei Ris di Parma? Comincia bene la giornata, eh? Se ti può interessare dovrebbe essere uscita la collana di DVD di tutta la serie di telesfighe del Sor Carlo. Hai dato un’occhiata al blog? Allegro, eh? Un sabato sera con uno così, t’ammazzi dal ridere…
  Alle 9:41 AM Blogger MOZ ha fatto una pausa per dire:
Ufficio nuovo, a quanto pare... ;)
  Alle 9:45 AM Blogger Robba12 ha fatto una pausa per dire:
Fighissima la nuova veste grafica...ma pure Lucarelli se mette a fa i Blog ??? ma daiiiiii....
  Alle 10:00 AM Blogger Ubik ha fatto una pausa per dire:
Io a forza di scagazzi son dimagrita 5 Kg! Quindi mi son messa in proprio... ora ho un bel tappo africano :S
  Alle 10:50 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Wow, io ADDDORO carlo lucarelli!
Ho tutti i suoi libri ed anche io non ho chiuso okkio per intere nottate dopo alcune delle sue vecchie puntatone...
Sono una fan sfegatata.
Besos.
  Alle 11:09 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
No...no...quelle cose non fanno per me...poi finisce che ho paura anche della mia ombra.
Però i romanzi di Lucarelli mi piacciono assai!!

Ps che è successo al template?
  Alle 11:48 AM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
White: il blog è tetro, ma io ho deciso che prendo 2 giorni di ferie e vado a Castellanza... che avanti che sono in quell'Università!

SignorinaM: siamo in due a non chiudere occhio... quello che ho scritto è vero, mi pigliava una strizza da paura ad andare a dormire dopo il Lucarelli. Spesso avevo bisogno di vedermi un pezzo di film romantico per stemperare!
  Alle 11:52 AM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
La nuova veste grafica è un mio parto di ieri notte... non riuscivo a dormire causa pizza pesantissima ai quatto formaggi e caffè napoletano sorbito in compagnia di amici (tra cui uno simpatico Pezzo grosso di un altro Ufficio, che me ne ha dette di cotte e di crude).
Spero vi piaccia (qualcuno mi ha detto di no ma...), in ogni caso, non è la camicia con le iniziali che fa il dirigente!!! (Yop!)
  Alle 11:57 AM Blogger su610 ha fatto una pausa per dire:
Lucarelli è l'unico uomo che sia riuscito a spiegarmi la storia italiana degli ultimi 30 anni... un mito... ma non fa mica tanta paura!

P.S.: sarà colpa del nuovo schermi LCD che ci hanno dato in ufficio, ma con questo verde si legge un po' a fatica.
  Alle 12:00 PM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
http://www.deagostiniedicola.it/frontend/home_prodotto.asp?prodID=131

Prendete e fatevela sotto..
  Alle 12:49 PM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
- scusa, si legge a fatica cosa? se mi dettagli provvedo...
  Alle 1:36 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Quello che non si legge sono le scritte in verde, che sul bianco spariscono un po'!
  Alle 1:45 PM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
hai ragione... questa era una delle impostazioni che non ho modificato, ma provvederò quanto prima... ieri sera ero troppo stanca per accorgermene, non vedevo più nulla ormai!
  Alle 1:49 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
BASTA!!! Ora mi metto a lavorare... ciaoooo