domenica 7 gennaio 2007

Rubrica Piccoli Annunci

A.A.A.A.A. Causa inutilizzo per questione di principio e offesa al senso estetico personale scambio simpatico e funzionale zainetto porta-PC regalatomi dall'azienda come gadget natalizio.
Si accetta in cambio qualunque altro gadget di pari valore affettivo per il proprietario (cioè zero), sia esso bene durevole o consumabile eno-gastronomico (es. bottiglie di vino, panettoni, pacchi di lenticchie, ma anche anelli della Durex qualora la vostra azienda abbia uno spiccato senso dell'umorismo).

Descrizione dell'oggetto: parallelepipedo cm39x28x14, colore nero, estremamente riiiiiigido e indeformabile, simboleggiante profonda tristessssssa aziendale.

Sembra il monolite nero di "2001 Odissea nello Spazio". Toglietemelo di torno prima che cominci a danzargli intorno e ad adorarlo come feticcio della nostra era post new-economy allo scopo di scongiurare l'avanzata della Cina.

Etichette:

 
Di Tengi |

15 Commenti:

  Alle 11:15 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Tengi, io lo scambierei con la simpatica pila che avevano regalato al tuo socio di blog Lcdl...potrebbe sempre essere più utile! ahahahahhaha!!
Un bacino!!
  Alle 1:13 PM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
Non ti conviene, si sa mai che l'ha già usata, hahhahahhahahah!
  Alle 1:51 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
ci risiamo...si parla sempre di pile e anelli durex!!!!
Lcl ha già usato la pila???
interessante....

baci
  Alle 2:57 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
ho un pacco di cianfrusaglie natalizie che potrebbero fare al caso tuo...
;) bellissimo blog... tornerò più che spesso...
  Alle 5:36 PM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
eh, ho scoperto che l'argomento interessa parecchi... io faccio gli interessi della comunità!!!
Grazie Silviettina sei la benvenuta. Elencami le tue cianfrusaglie, scommetto che per quanto inutili le preferisco allo zaino-monolite!
  Alle 8:39 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Ci siamo: ho trovato a chi sbolognare un prezioso ventilatore a batteria con elica ripiegabile. Tengi, cara, come hai fatto fino adesso, senza?
  Alle 8:57 AM Blogger MOZ ha fatto una pausa per dire:
Almeno a te qualcosa l'hanno regalata...
  Alle 10:02 AM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
cappellino a visiera? o la classica "scuffia"?... mi interessa anzichennò!
  Alle 10:11 AM Blogger BlackMamba ha fatto una pausa per dire:
Boh..io ho uno scaffale pieno di robaccia che spero sempre di riciclare..oggi farò inventario,poi ti dico
  Alle 10:12 AM Blogger Robba12 ha fatto una pausa per dire:
Dalla tua descrizione, mi pare di capire che sia davvero un bell'oggetto...magari su ebay, un paio di ero li riesci a raccimolare ;-)
  Alle 10:30 AM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
Te ghe rason, capitano. Mò ce provo. Il problema è il logo aziendale stampigliato sul fronte, che è enorme e ineliminabile!
  Alle 10:57 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Io l'ho sempre detto che su Ebay si prendono solo sòle!!!
Un bacino del lunedì, Tengi!
  Alle 11:09 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
vuoi un paio di pantofole gialle con un passerotto marcoencefalico disegnato sopra?
serie: mettiti quelle e l'anello della durex te lo scordi vita natural durante.
  Alle 11:14 AM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
per inciso, dalla regia mi comunicano che l'anello dura di più dei 20 minuti promessi dalla ditta produttrice. Praticamente è lui che vi mette a nanna!
  Alle 12:08 PM Blogger fantozzi ha fatto una pausa per dire:
A noi hanno regalato un telefono nuovo (lavoro in un'azienda di telefonia arancione...) ma che non userò perchè è mooolto più fetente di quello che uso già ed un'agenda orrenda color arancione, che ho piazzato al primo collega incontrato nel corridoio.
Saluti a tutti gli impiegati da fantozzi