venerdì 20 luglio 2007

Chiusura aziendale

Dear all,
allo scopo di pianificare al meglio il periodo di ferie ed evitare che l'ufficio rimanga sottostaffato per la gestione di eventuali emergenze da solitudine sia dell'autrice che dei lettori, prego tutti di segnalarmi al più presto il proprio piano ferie previsto per il mese di agosto

Sarà mia cura valutarlo e apportare le necessarie modifiche nell'ottica di gestire in maniera ottimale la turnistica di lettori su questo blog.

Vi ringrazio per la collaborazione

Tengi

Etichette:

 
Di Tengi |

14 Commenti:

  Alle 10:01 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
2 - 21 Settembre più o meno.

Se facessi anche una versione cartacea del tuo blog, me la puoi mandare con il piccione viaggiatore?
  Alle 11:19 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
A domanda, risponde:
>>prego tutti di segnalarmi al più presto il proprio piano ferie previsto per il mese di agosto

>>Alle 10:01 AM LCL ha fatto una pausa per dire:
2 - 21 Settembre più o meno.

Io sono in pausa stiro tutto il mese di agosto, posso reggere/leggere il turno tranquillamente, ma tu cerca di starmi vicina.
  Alle 1:05 PM Blogger MOZ ha fatto una pausa per dire:
In viaggio di lavoro dal 23 al 26 c.m. ed in ferie dal 30/07 al 19/08.

Distinti Saluti.
:)
  Alle 1:52 PM Blogger Robba12 ha fatto una pausa per dire:
Io le prime 2 di agosto...sempre che il mio capo non esca con un exploit dell'ultim'ora...
  Alle 2:11 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Tengi sei un genio... davvero...

Ogni tanto vai fuori di testa ma effettivamente i geni spesso hanno anche sprazzi di follia, questo non fa che confermare la mia teoria.

Io sono in ferie dal 6 al 12 agosto. E basta (chiedo poco ma lo pretendo)
  Alle 2:59 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
parto il 28 luglio e rientro il 17 agosto.
però non so se quando rientro ritrovo il lavoro.
  Alle 3:26 PM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
greenkey scusa perchè dici che vado fuori di testa non ho capito...
  Alle 4:15 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Carissima Tengi, manco ormai da un pò alla tua corte, ma vedo che la tua metodicità organizzativa non fa che raffinarsi sempre più. Bacissimi!
  Alle 9:01 PM Blogger Unknown ha fatto una pausa per dire:
se ne parla a settembre.. forse..
  Alle 2:11 PM Blogger Velenero ha fatto una pausa per dire:
dal 30 luglio al 17 agosto...

ma molto probabilmente sarò "pluggato" anche in vacanza...
  Alle 5:27 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Bella idea. STOP
Dal 13 al 31. STOP
Felicità. STOP

A.I.U.T.O.
  Alle 9:41 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
scusa il ritardo della risposta, ma ogni tanto sono costretto a lavorare...

non so come fai, ogni tanto è come se aprissi un varco tra te e il mondo dei sogni, dove ogni cosa può accadere, dove non ci sono limiti di fantasia nè filtri del super-io... è una cosa che io non riesco a fare e in genere sono cose facili per chi è un po' matto...

mi piacerebbe conoscerti
  Alle 11:43 PM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
ciccio e velenero: mi sa che non ci incrociamo punto.
ne morrete?
il blog rimane sempre aperto a chi vorrà darsi appuntamento qui. sarà attivo il servizio di portineria e le pulizie saranno effettuate con regolarità.
io comparirò ogni tanto quando ve ne sarà bisogno, come i grandi capi.
piuttosto è il caso che mi vada ad informare presso gli altri amministratori su come conviene gestire un blog in pausa estiva. così, per avere consigli...
sono le mie prime ferie da blog!
  Alle 2:41 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
hà!
mica male il tuo scheduling & planning, mi' !