domenica 16 dicembre 2007

Tutta roba buona

Anche quest'anno, l'appuntamento natalizio da non perdere è l'iniziativa ideata da Squonk cinque anni or sono e denominata Post sotto l'albero. Una raccolta di racconti, immagini, suggestioni dalla Blogosfera avente per tema il Natale. Un regalo simpatico, prestigioso e a costo zero.
Ringrazio Squonk per avermi inserito nonostante io sia arrivata in zona cesarini col mio umile contributo.
Potete scaricare il pdf dei Post sotto l'Albero qui (occhio che sono due mega e passa).
Il mio raccontino lo trovate facilmente.
E' l'ultimo.
Buona lettura.
P.S. per inciso, questo era il mio trecentesimo post.

Etichette:

 
Di Tengi |

2 Commenti:

  Alle 12:10 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Si ritenga fortunata, chè lei non ha subito le molestie di sollecito del PslA. Grazie ancora, eh.
  Alle 12:57 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Be', bello. :-)
Grazie. Io ho già scaricato. Stamperò e leggerò con calma, a Natale. Grazzzie