mercoledì 9 gennaio 2008

La mattinata di un giorno da cani

Oggi in ufficio è una giornata di merda.
Sto in ambasce, davvero.
Ma per fortuna oggi è anche il Delurking Day, il giorno in cui i lettori segreti del blog si palesano senza indugio e lasciano un commentino.
Qundi, siccome oggi è un giorno di cacchissima, prego chi di solito non lo fa di sostenermi con parole di affetto e rispetto e stima e devozione. Non saranno accettati insulti, solo deliri isterici da adorazione mistica.
Fatemi sapere che ci siete, che cavolo.
E per una volta tanto buttate il cuore al di là dell'ostacolo, proprio come cerco di fare io ogni giorno, piccole sanguisughe ciuccia-post che non siete altro.

Etichette:

 
Di Tengi |

26 Commenti:

  Alle 12:35 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
ero uscito allo scoperto qualche giorno fa... ma non chiamarmi lurker, il problema è che sono pigro... se vuoi ti spillo una birrozza, giusto per tirarti su.

salot'
  Alle 12:38 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Posto che io di solito lo faccio - esprimere affetto, rispetto, stima e totale ed cieca devozione - che dovrei fare oggi? Cazziarti?
  Alle 12:39 PM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
@mezzojameson: tu sei avanti. una birra sarebbe d'uopo.

@domiziano: no oggi le cazziate no. domani.
  Alle 1:33 PM Blogger VIPERA ha fatto una pausa per dire:
Cara, tu non hai da temere. I tuoi post sono irriproducibili, come ogni opera intelligente ed originale...In quanto al Delurking day già lo sai che ti leggo OGNI GIORNO, anche se non ho il tempo di commentarti sempre;-)

PS: Hai ricevuto la mia mail?
Un bacio.
  Alle 1:36 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
commento poco ma ti seguo via feed da un pezzo ;)

Buon delurking day!
  Alle 1:40 PM Blogger Brian ha fatto una pausa per dire:
Ci sono anche io eh....

Baci
Brian
  Alle 1:42 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
E allora eccomi!
:D
  Alle 1:45 PM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
@vipera76: grazie cara. ho risposto.
@z3ro: merci, non lo sapevo.
@baronebirra: preciso. ma i complimenti? :-)
@brian: la spalla su cui piangere tu seiiiii
  Alle 1:56 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Hai ragione.
Bella e brava, brava e bella!
  Alle 2:11 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Sei brava e simpatica, e sono sicura che tu sia anche bellissima. Scrivi in un modo sublime, commuovendo se c'è da commuoversi, divertendo quando c'è da divertirsi. Persino le parolacce, sul tuo blog, diventano parole alate.
Non potrei più fare a meno di questo blog, spero che duri in eterno, anche se capirei l'abbandono dovuto all'incontro con un uomo alto, bello, colto, affascinante, simpatico, che ti porti a vivere in un'isola dei mari del sud. Te lo meriteresti!
Sei così brava che quasi mi commuovo...

(va bene così?)
  Alle 2:25 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Mi piace molto il tuo modo di esprimere le tue emozioni di raccontare le tue (dis)avventure. Sei davvero molto brava ed estremamente simpatica ^_^

Continua così!!!

baci (e abbracci)
  Alle 3:06 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Dai lo sai che ci sono anche io.
La mia scrittrice e attrice preferita, ti leggo, ti lurko e ogni tanto commento.
  Alle 3:42 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Impiegatuccia pubblica dalle natiche larghe si delurka per esprimere tanta simpatia per la tua verve, la tua arguzia, la tua sagacia e simpatia. Poi sembri pure bonazza dall'icona.
Baci
Luisa
  Alle 4:01 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
è molto che non posto e non commento, ma non sto nemmeno lurkando eh...
oggi capiti casualmente tra i 5 post letti su 10000 che mi arrivano ogni giorno...
lo so devo fare pulizia tra i feed...

In ufficio in questi giorni è faticoso perchè siamo di ritorno dalle ferie e tutto ci sembra inevitabilmente più brutto (nonostante i buoni propositi).
Siamo tutti nella stessa situazione, anche i capi (che sono bravi a non darlo a vedere)

Ciao Tengi
  Alle 4:35 PM Blogger Sick Girl ha fatto una pausa per dire:
dai Tengi forza, resisti!!!
E continua ad allietare la vita di noi poveri impiegati che condividiamo con te il triste fato di esser chiusi in un ufficio
:)
  Alle 5:21 PM Blogger Andrea ha fatto una pausa per dire:
dopo un commento così mi aspetto la frusta mi regina! :PPPPPP


;)

le giornate di merda sono fatte apposta per apprezzare di più le giornate felici.
consiglio :se vedi che tutto va' a rotoli non continuare, stoppati e fa qualcosa che la sfiga non si aspetta la prendi contropiede e rovini la giornata a lei!
Blubbo
  Alle 5:22 PM Blogger Brian ha fatto una pausa per dire:
Ma Annalisa, non ti sembra di esagerare????La Tengi è umana come noi.....:-)

Baci
Brian
  Alle 5:27 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Ciao siamo Matt e Gian, di pordenone, noi leggiamo sempre qto sito, ci piace tanto ci fai ridere. Ma nn sapevamo questa cosa del rivelarsi oggi, ma tipo ke bisogna scrivere nome e cognome ttto?
Xò abbiamo letto anke in giro ke dicono ke qui scrive una bella figa, ma e vero xkè nn trovo le foto casomai se leggi ti lascio la mia mail ke poi io lo dico anke a Gian, ma guarda ke kmq io sono meglio.
  Alle 5:47 PM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
terrò presente, grazie.
  Alle 5:49 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Conosco la Tengi di persona, diciamo la verità. Ho questo onore, ho addirittura il contatto in MSN e ogni tanto la Tengi mi dispensa in maniera personalizzata la sua ironia, la sua leggerezza e, molto più spesso, il dito medio.

E' da un po' che non la vedo di persona, ma la stronza (in senso buono, almeno oggi) ha mille impegni mondani e noi umili lurkoni non ci considera manco.

Vivo di ricordi, palèsati Tengi, ti prego.
  Alle 5:53 PM Blogger Pierlabi ha fatto una pausa per dire:
Lurker presente all'appello!
Per quanto riguarda i complimenti non sono assolutamente creativo come te o molti commentatori per cui mi attengo alla formula classica: "Complimenti per lo stile pungente, preciso e intelligente con cui allieti le mie giornate".
Per la tristezza da ufficio (al di la' del fatto che ci porta questo blog come conseguenza positiva), ti auguro che venga spazzata via da una giornata di sole, in compagnia di un partner alto, bello, intelligente e talmente ricco da non dover piu' lavorare. (Poi magari te ne bastano tre su cinque)
  Alle 7:55 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
ah no, non parli di me. io mi paleso sempre :D
benritrovata...

ge
  Alle 10:30 AM Blogger Unknown ha fatto una pausa per dire:
Ophs sono un pò in ritardo...comuqnue ti leggo sempre...e mi faimolto ridere!!!!!
  Alle 1:22 PM Blogger Gonza ha fatto una pausa per dire:
tana libera tutti allora....
  Alle 8:06 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
ci sono, ci sono!
ciao tengi :-)
  Alle 8:47 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Ciao Tengi!
Arrivo anch'io in ritardo..ma ci tenevo a dirti che ci sono anch'io!
Ti seguo da un annetto..ovvero da quando un tuo amico è diventato mio moroso e mi ha parlato del tuo blog.
Complimenti e ti auguro di cuore che tu riesca a realizzare i tuoi sogni!
Monica (Padova)