mercoledì 2 gennaio 2008
Non l'ho capita
Vorrei ringraziare chi si è sbattuto per farmi gli auguri di Buon Anno, e lo ha fatto nel modo strano in cui i blogger usano fare gli auguri, ovvero con cascate di link in composizione futurista.
Solo che, ecco, temo di aver ancora davanti agli occhi tutt'altro tipo di paesaggio perché, o si tratta di una di quelle illusioni tridimensionali, e in tal caso devo applicarmi di più per coglierne il senso, oppure, se devo dirlo, il quadretto augurale mi pare proprio che raffiguri un paio di tette cadenti.
Grazie comunque, e scusate.
Ricambio.
Etichette: DiverTengi
10 Commenti:
« back home | Posta un commento
in effetti non hai tutti i torti, ma credo si tratti di due calici che brindano... :-D
Ah, ecco. Grazie, Curly. Anch'io ci vedevo un precipitare verso le giocchia di attributi che di solito stanno più su. E invece, guarda un po'... Calici...
Buon anno, comunque.
Buon anno, comunque.
Bentornata, tesora! ;-)
L'invito che ho ricevuto era per Trento (mi sa che sono più di 1000 km), ma so pure dell'aperitivo di Milano, me l'ha detto un amico blogghestarre ;-)
Eppoi c'è sempre l'opencamp di marzo dai...
Eppoi c'è sempre l'opencamp di marzo dai...
la gente vede tette da tutte le parti! sono due calici :-P
Non so se sia più igniorante la tenutaria o i suoi commentatori. Quelli sono chiaramente due tulipani con un culo sullo sfondo.
Due tette che perdono direi...
Buona anno!
Buona anno!
Ale mi pari un déjà vu...
Tengi hai ragione, mi'.
Tengi hai ragione, mi'.
io proprio non capisco che senso ha quel coso lì! Anche a me hanno fatto gli auguri così e allora mi chiedo, sono io che sono fuori dal giro degli auguri vip nel senso che non ho messo una di quelle figure oppure sono loro quelli fuori perchè omologati? Oddio mi sembro Carrie Bradshaw!
Auguri Tengi! :-)
Auguri Tengi! :-)
[...] certo che due tette lunghe 20cm, con un diametro di 5 e con due capezzoli a bastoncino, di 10 [...]