giovedì 6 marzo 2008

Un post annidato

Stamane ero in riunione da un Cliente.
E vagavo con la mente.
Sul blocco di fronte a me ho appuntato velocemente un paio di idee per un post.
Ora le rileggo e non capisco più che cosa diavolo ho scritto.
"lib. c des. k"
Niente da fare.
Era un'idea bellissima, sono sicura!
Avrei svoltato con quel post.
E adesso faccio un post su questa cosa che avevo un'idea per un post.
Cosa non si fa pur di salvarsi in corner.
Un post annidato.

C'era una volta un re che disse alla sua serva, "scrivimi un bel post": e il post incominciò: c'era una volta un re, che disse alla sua serva, "scrivimi un bel post": e il post incominciò: c'era una volta... [continua]

(Questo per dire a quell'amico che ostinatamente si rifiuta di appuntarsi le idee su un taccuino, che può continuare tranquillamente così.)

Etichette:

 
Di Tengi |

12 Commenti:

  Alle 8:28 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Liberarsi con desolanti Kretinate?
Librarsi con desertiche Kubiste?
Libracci che desesidero Kassare?
  Alle 8:32 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Lei mi raschia il fondo del barile, però con classe.
  Alle 10:03 AM Blogger DiamondDog ha fatto una pausa per dire:
Che strano...seriamente....anch'io talvolta prendo un post-it (quale miglior supporto?) e mi appunto qualcosa per un post.
Poi regolarmente lo perdo e improvviso alla tastiera, tipo Keith Jarrett.
Mi definisco un rockettaro ma in realtà ho un approccio jazzistico alla composizione.
Mah.
MI stia bene, cara.
  Alle 11:19 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
secondo me erano post subliminal-filosofico-politico:

LIBertas (ovvero, votate UDC)

Cartesio DEScartes il K (ovvero, anche leggendo Cartesio e cercando di trovare, come in fisica, il K, la soluzione è che bisogna votare UDC)

ho indovinato per caso? :)

saludos y besos
  Alle 8:50 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Cos'è, un ditloide?
  Alle 2:35 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
N, E 1 I B x 1 P.

:-P
  Alle 11:46 PM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
Domi lo è!
Annalisa: eh?
  Alle 8:07 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
No, Era 1 Idea Buona x 1 Post
:-P
  Alle 11:02 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Io anche dovrei segnarmi tutte le cose su un moleskine ma non lo faccio mai così mi ritrovo a scrivere post posticci frutto di vari ricordi di pensieri fatti incollati uno a fianco all'altro! Uff
  Alle 2:33 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
libérer les "c" des "k"
  Alle 12:24 PM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
spora e annalisa, le vostre idee sono fantastiche... meglio delle mie originarie di sicuro!
  Alle 4:18 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Forse qualcosa a che fare con l'uso delle k al posto del c nei messaggini?