martedì 9 gennaio 2007

Buon anno!

E' da un bel pezzo che non scrivo sul blog. Ok, non ne sentite la mancanza, vabene, e la Tengi si è data da fare decisamente. Plauso alla vera donna d'ufficio! Se solo gli uffici pubblici avessero la connessione ad internet, direi che lavora alle Poste.
Il problema del fatto che non scrivo su pezzidufficio è che NON HO UN UFFICIO in questo momento. La mia scrivania è sepolta da un cumulo di macerie a causa di una ristrutturazione. Lavoro da casa... vale lo stesso?

Etichette:

 
Di LCL |

3 Commenti:

  Alle 1:55 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
neanche io ho un ufficio! Ne attendo uno con ansia però
  Alle 2:02 PM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
edi vieni qui che ci si diverte!
LCL no vale il telelavoro, o si soffre davanti alla scrivania e di fianco ai colleghi o nulla!
Non accettiamo privilegiati qui!
:-)
Bacio. Mi fa piacere che sei tornato (era ora!).
  Alle 6:49 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
questione di punti di vista, cara edi. cambio quattro uffici al giorno, in media, che diventano subito miei...perchè i colleghi se la danno, vista l'allegria del posto...deambulo con il portatile e la connessione umts, usmando tutte le prese di corrente possibili e non... quasi sempre in attesa della Tengi. Signori, spero di diventare presto trasfertista!