domenica 13 gennaio 2008

Tengi style

Tengispilla

Prestigiosa spilla in pelle colorata con logo Tengi.

Giro per casa tronfia come un tacchino da quando ho lei. Un regalo azzeccatissimo frutto della creatività dell'amica Idakia.
Le mando un bacio e un grazie e un doveroso link alle sue creazioni.
Immagino sia disponibile a realizzare anche per voi altri indispensabili accessori per giovani blogger che si affacciano alla vita sociale.
... per non essere più costretti a rispondere alla domanda: "Benvenuto al Bar Camp, come ti chiami?"

Etichette:

 
Di Tengi |

11 Commenti:

  Alle 8:52 AM Blogger Unknown ha fatto una pausa per dire:
Ora però c'è una domanda più importante cui rispondere: cos'è un barcamp ? O_o
  Alle 9:43 AM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
E' una specie di "tana di Lupo Alberto" (vedi precedente post "La Torre di Babele"): si sta insieme (tutto il giorno), si dibatte (molto), si beve (perché no), si fornica (talora, immagino).
  Alle 9:56 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Ah, ci buttiamo sul merchandising? Benone!

Tra un po' avrai bisogno di un agente, di un bodyguardia e scriverai un libro.
  Alle 11:23 AM Blogger SdL ha fatto una pausa per dire:
mettiamo che io non abbia la minima intenzione, nella mia vita, di partecipare a un barcamp. punto. la frase finisce qui.
  Alle 11:48 AM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
in tal caso fai come me e la sfoggi nel tuo privato. punto.
  Alle 12:21 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
mai pensato alla blogspilletta.
  Alle 12:35 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
E be', ma se io volessi la spilletta di Tengi, proprio quella? vado in giro e dico: io leggo il blog di Tengi.
Comincia a preparare le scorte
(e il diario Tengi, quando? l'astuccio Tengi, lo zaino Tengi, la Tengi-Barbie, la felpa di Tengi, la cintura Tengi... omioddio, ci siamo, una valanga di tengi-ate, e la pubblicità in Tv, Tengi-trendy, fantastico! Voglio essere la prima!)

(non sto mica scherzando)
  Alle 1:18 PM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
@scrivana: nemmeno io. ma ora mai più senza.

@Annalisa: devo contattare la linea di produzione ma non è detto che non si possa fare.
perché Tengi gratifica i suoi fan!
  Alle 4:27 PM Blogger Brian ha fatto una pausa per dire:
Mah.....sarò anziano ma delle volte non capisco molto voi bloggers.........Barcamp???Meme????
Vabbè.....


Baci
Brian
  Alle 6:19 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Brian, figliolo, non sei anziano, e se ho imparato io, perché tu no? :-P
  Alle 9:10 PM Blogger VIPERA ha fatto una pausa per dire:
Carinissima...La voglio! ;-D