lunedì 29 gennaio 2007

Dottore mi ausculti

No, perchè, ve lo devo assolutamente dire.
No, perchè, è stata una rivelazione.
No, perchè, venerdì ho preso qualche ora di permesso dal lavoro per una visita ospedaliera.

E così, mentre ero in sala d'attesa ed osservavo il viavai, ho realizzato per la prima volta quanto possa essere tremendamente sexy la divisa da medico!
Oh si, ragazzi, credetemi. Non sono pazza. Ne esistono di due tipi, di divise. Una che contempla pantaloni verdi e camice bianco. L'altra, presumo da indossarsi in sala operatoria, totalmente verde, con la casacca a maniche corte e... lo scollo a V. Oddio, quello scollo a V...
E ai piedi, i mitici zoccoli del Dottor Sholl's. Che seppure rappresentino il peggio del kitsch, in ospedale hanno il loro perchè. Completano la tenuta da dottore con un gradevole tocco fetish.

Pensiero stupendo rubato alle Ore d'Ufficio...
Scusate vado un attimo a sciacquarmi la faccia.
A tutti voi, un bollente lunedì.

Etichette: ,

 
Di Tengi |

11 Commenti:

  Alle 12:48 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Credo proprio che tu sia l'unica donna al mondo che considera sexy la divisa di un medico....
  Alle 9:08 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Nooooo...appena vedo un uomo in tenuta ospedaliera, verde o bianca che sia, mi sento male...ma nel vero senso della parola! Inizio a pensare a malattie, aghi, ricoveri...no, non ce la potei fare!
  Alle 9:19 AM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
oddio ragazzi mi fate sentire una depravata... e io che volevo condividere questa esaltantissima esperienza con voi!...
eppure so per certo che non sono l'unica... forse siamo solo in due!
e allora, se non ii medici, qual è la categoria più sexy? gli idraulici, i pompieri, i segretari calvi?
  Alle 1:53 PM Blogger mae ha fatto una pausa per dire:
Mi dispiace ma io non credo nelle categorie sexy, tutto dipende dal soggetto in questione. :)
Buon lunedì :D
  Alle 2:57 PM Blogger Ubik ha fatto una pausa per dire:
Tengi, Tengi. Da quando ti sei lasciata scappare quel Tritone non sei più la stessa...
  Alle 3:00 PM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
franca: no guarda, da te su questo tema mi aspettavo un po' più di solidarietà!!! Il lasciarsi affascinare dai medico è tipico della vera bionda! :-)
  Alle 3:11 PM Blogger Ubik ha fatto una pausa per dire:
Tengi mi hai scoperta! Nn sono una bionda normale, sono una biona platino e ho decisamente un debole per i tuffatori, starei ore a guardarli come fossero pesci nell'acquario. No dico ma l'hai visto Alexander Despatie che anguillone?
  Alle 3:14 PM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
non dire anguillone è una brutta parola! :-D
  Alle 4:14 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Io comprendo. I dottori hanno carisma, peculiarità degne degli dei (sono "guaritori", non so se mi spiego), ottima cultura e finanche montagne di palanche. Mettigli pure la magliettina verde con lo scollo a V...
E poi, ragazzi, da che mondo e mondo, la divisa (tranne quella da spazzino o cassiere di McDonald's) ha il suo fascino.
  Alle 4:21 PM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
Mi soffermerei sulle palanche ma... al di là di quello, ti GIURO che quella mise mi ha fatto uscire di testa.
E anche sulla divisa da spazzino aspetterei a dire l'ultima parola... necessito di verifica visiva, prima.
A questo punto però ci butto dentro gli steward...
  Alle 10:16 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
*_* finalmente qualcuno che si "entusiasma" per il camice!
Sììì la divisa con lo scollo a V!!
*sbavsbav*