martedì 18 marzo 2008

Pitura Freska

Alla fine ho ceduto e come potete vedere dalla sezione alla vostra destra ho inserito il widget di MyBlogLog. Leggasi: ennesimo servizio a iscrizione rapida e indolore, ed ennesimo patacchino da copia incollare nel codice html (istruzioni a prova di scemo).

Sopporto l'inevitabile inestetismo che imbratta ora il mio template, solo per il gusto sottile che mi dà lo smascherare i visitatori. E anche per spirito di rivalsa.
Troppe volte il mio desiderio di lurkare un po' sui blog altrui è stato stroncato sul nascere da questi strumenti, che mi hanno smascherato e schiaffato in prima pagina con tanto di avatar segnaletico.
Al che, mi sono ritirata mogia mogia contemplando quella specie di zampata che avevo lasciato sulla vernice fresca.

Etichette:

 
Di Tengi |

4 Commenti:

  Alle 11:10 AM Blogger VIPERA ha fatto una pausa per dire:
Anche se è un pataccone (io l'ho scelto arancione, pacchiano come il mio blog) è un'idea carina. Io ho scoperto così tanti bloggers che prima ignoravo.
Lasciando la mia traccia sui blog "seri", poi, ho provato un'ebbrezza quasi surreale. Eheh :-)
  Alle 12:38 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Dai! Bello :-)
Ma vale solo per quelli iscritti a BlogLog, vero? Cioè, io, per esempio, non compaio, anche se sono qui :-P
  Alle 1:18 PM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
Esatto, Annalisa, vale solo per gli iscritti a MyBlogLog.

Goditi l'anonimato, và.
  Alle 3:29 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Anche io sono anonimo.
Meglio.