martedì 27 marzo 2007

La Tengi si riprende lo scettro

La receptionist gnocca ha dato le dimissioni. Poverina, non ha retto. Mi riprendo lo scettro e mi preparo ad un altro annetto di reame incontrastato.

L'ultimo periodo, in cui mi sono vista costretta ad abbandonare il trono, mi ha insegnato tante cose. Ho avuto paura che non sarei mai più tornata in auge. Ora che il pericolo è passato, sono pronta a tutto. Credo che accetterò la proposta di un calendario. Il teatro può aspettare. Meglio un uovo oggi, insomma. E battere il ferro finchè è caldo. Nel frattempo prenderò lezioni di dizione e di canto. Vorrei seguire le orme di Michelle (Hunziker), che ha iniziato come modella di perizoma ed ora è protagonista di un musical. Certo, bisogna fare tanta gavetta, essere preparate. Ma io mi sento pronta. E non sono disposta a scendere a compromessi.

Non so perchè, ma la vittoria non mi rasserena del tutto. Penso a lei che se ne è andata. Sarà anche gnocca, ma è pure furba. Accidenti.

Etichette: ,

 
Di Tengi |

11 Commenti:

  Alle 1:51 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Ce la vedo la Tengi sul trono delle gnocche! Spero che non stessi scherzando quando riproponi il discorso "teatro"! Grande Tengi!
  Alle 9:27 AM Blogger Ranmaz ha fatto una pausa per dire:
si puo' avere il numero della centralinista?

oppure in alternativa quello della nuova Regina Gnokka? ;P
  Alle 9:47 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Avete bisogno di una nuova receptionist? Mando cv? Ma essere gnocca è un requisito fondamentale?
  Alle 10:53 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
e a profilo destro, profilo sinistro, profilo centro come sei messa?

L'INCONSOLABILE
  Alle 11:28 AM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Attendo con ansia la data di cerimonia ufficiale in cui IO poggerò sulle tue spalle il mantello di ermellino...
  Alle 12:24 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Mi fai morire...
  Alle 12:43 PM Blogger MOZ ha fatto una pausa per dire:
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno. ;)
  Alle 1:04 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Ma... Furba, perché?
  Alle 1:48 PM Blogger Tengi ha fatto una pausa per dire:
Perchè se n'è fujuta...
:-)
  Alle 1:49 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
Cara Tengi dovresti scrivere un'aggiornamento per questo post perchè ho una supernotizia.

La gnocca è andata via perchè l'ho assunta io come mia personalissima segretaria.

;-)
  Alle 5:52 PM Anonymous Anonimo ha fatto una pausa per dire:
con la tua verve potresti fare qualunque cosa: con o senza perizoma!(altro che la svizzerotta hunicker)